Page 29 of 165 FirstFirst ... 192526272829303132333979129 ... LastLast
Results 421 to 435 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Durante il volo (disturbato ogni tanto da una leggera turbolenza), c’è stato un siparietto di Balotelli che, poco dopo il decollo, è andato in fondo all’aereo alla ricerca di noccioline. Le hostess gli hanno proposto i salatini. «No, no, io voglio le noccioline» Da: La Gazzetta dello Sport.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

reus esce in "barella" (2 l hanno sollevato e portato nei spogliatoi )

si teme grosso problema alla caviglia

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Brasile che vince solo 1-0 con gol di Fred.
    Mentre Klose supera anche Muller come gol in nazionale tedesca
    searching for free time...

Reus salta il Mondiale.
    Credo che mai come quest'anno siano così tanti i titolari specie di squadre che puntano al titolo che sono out per infortuni...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Peccato reus era un pezzo da 90 qq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Brutta cosa ma non credo che la Germania ne sentirà troppo la mancanza considerando tutte le opzioni che hanno in quel ruolo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by hawk View Post
    brutta cosa ma non credo che la germania ne sentirà troppo la mancanza considerando tutte le opzioni che hanno in quel ruolo
    cosi veloci e che vedono cosi bene la porta nn ne ha tanti manco la germania
    anzi. non ne ha manco 1 .
    Last edited by Palur; 7th June 2014 at 16:11.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mmmm... credo hawk intendesse come punte, ma do ragione a palur sul fatto che con le stesse caratteristiche non ne hanno (podolsski, klore, ozil ecc.. sono tutti diversi come tipo di giocatori).
    Sul fatto che veda bene la porta.... segna, ma in germania è conosciuto come uno che prima di segnare gli servono un paio di palle gol. sicuramente ha dalla sua il fatto che in una partita si fa trovare una decina di volte in condizione di farlo..

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Non saranno giocatori fotocopia di Reus ma hanno appunto Mueller, Draxler, Schuerrle, Goetze e Kross
    tant'è che invece di richiamare Meyer, che è tutto tranne che lento, Loew ha preferito un difensore
    Last edited by HaWk; 7th June 2014 at 16:43.

Ensign Anak's Avatar

Reus è na bestia. In ogni caso la Germania non è meno forte senza di lui, gran nazionale quella degli ultimi anni.

Mi dispiace più per lui come giocatore. Si meritava il mondiale e avrebbe fatto molto bene.

Ranocchia svela un particolare dal loro ritiro...

Il Camerun sarebbe dovuto atterrare oggi in Brasile per disputare i Mondiali di calcio. Ma non è stato così: c’è il caos per quanto riguarda i premi promessi dalla Federazione: i calciatori non vorrebbero partire per Rio de Janeiro perché pretendono che i bonus previsti per la partecipazione al torneo vengano aumentati e siano versati subito, prima della partenza per il Brasile.

Nell’amichevole di ieri contro la Moldavia, la squadra camerunense all’inizio della partita ha minacciato di non scendere in campo. Dopo un’ora da quello che doveva essere il calcio d’inizio, la partita è iniziata, ma i giocatori più rappresentativi come Eto’o, Choupo-Moting e Itandje non hanno giocato. L’ex attaccante di Barcellona e Inter, tra l’altro, sarebbe arrivato allo stadio solo a inizio secondo tempo e se ne sarebbe andato prima del triplice fischio. A ulteriore dimostrazione di quanto sia alta la tensione il fatto che i calciatori abbiano lasciato il campo a fine partita, snobbando il discorso delle autorità locali.
    una volta non era un privilegio e un onore giocare per la propria nazionale, oltretutto un mondiale???

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Radiati a vita della nazionale imho

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Radiati a vita della nazionale imho

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    uhm...spe... se avevano degli accordi che son stati disattesi perché dovrebbe essere colpa loro?
    Mi promettono (in precedenza) un premio per essermi qualificato ai mondiali...arrivano i mondiali ed ancora non mi è stato pagato... per quale motivo non dovrei voler pretendere il pagamento di tale premio?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Il quote dice: "...pretendono che i bonus previsti per la partecipazione al torneo vengano aumentati...".

Dove hai letto di accordi disattesi? (A riguardo ho letto solo questo messaggio)

Page 29 of 165 FirstFirst ... 192526272829303132333979129 ... LastLast