E ci credo che è pesante son 2 anni che si allena su twitter.
E ci credo che è pesante son 2 anni che si allena su twitter.
IMO contro l'Eire, dopo che il mongo s'è rotto, si cagavano tutti in mano.
So far, so good...
issi infatti tutti i club stanno facendo operazioni in fretta e furia per prendere il cash tutto e subito vendendo i loro giocatori, normalmente è una prassi consolidata, del resto la più grande competizione di calcio del globo è risaputo faccia diminuire il valore di un giocatore.
![]()
In teoria pero doveva fare panca.
Io non mi meraviglierei se si facesse il torneo da titolare invece...
un giocatore che va al mondiale, soprattutto in un attacco come quello dell'Italia dove non ci sono certo fenomeni, non perde valore manco per il cazzo, a meno che non si polverizzi un crociato.
ma quello può succedere anche scivolando sul proprio piscio mentre si tenta di centrare il buco del cesso durante una verticale causa durello (cit.)
Rossi, Destro e Immobile non giocano nelle strisciate, stupidelli si ed è il simpatico mattacchione un po' scapestrato ma dal cuore d'oro che cerca le noccioline per i suoi amici della nazionale e serve tanto all'integrazione nel paese dei negr…italiani di seconda generazione che stanno tanto a cuore alla nostra politica![]()
So far, so good...
anche Vidal a rischio.
il ginocchio operato continua a dare problemi ed essere troppo gonfio.
L'aveva detto Ibra che senza di lui sarebbe stato un brutto Mondiale..
deve aver fatto macumba e stanno piano piano andando fuori tutti!
searching for free time...
il fatto è che la juve non sta proprio con le pezze al culo.
se ti va tutto sommato come potrebbe andare, potresti aver guadagnato col capocannoniere della serie A gli stessi soldi che fai con 2-3 giocatori finiti (vucinic, quagliarella, giovinco..)
mah.
ripeto, io avrei investito soldi per prenderlo alle buste e poi venduto tutto insieme. dubito cairo avrebbe offerto di più...
searching for free time...