eh... tutti che stavamo li ad aspettare la fine di Tyrion... e invece monosetting stavolta
eh... tutti che stavamo li ad aspettare la fine di Tyrion... e invece monosetting stavolta
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
più che altro davvero noiosa, con 0 colpi di scena (l'unica cosa, ma si poteva anche aspettarselo con Ygritte che non killa Snow), banalità a manetta (che poi mi chiedo un muro di svariati km e dove vanno i wildlings a scalarlo?? nell'unico punto in cui c'è una fortezza dei Corvi??
Ma chi è che fa le tattiche? Topo Gigio? Scali ben distante e li attacchi da davanti e da dietro (visto che, a memoria, le altre fortezze sono abbandonate).
Unica cosa figa i giganti e la mega scythe che raschia il muro.
Avrebbero potuto metterla in 2 puntate spezzandola
searching for free time...
boh a me è piaciuta parecchio.
filler? lol
sicuramente ci saranno dei motivi, però... boh.. non ho visto così tanti eventi sconvolgenti o che non potevano essere raccontati in meno tempo.
era questo il senso del mio discorso.
Ci sono stati degli eventi degni di nota:
-Snow ormai boss
-Ygritte che lo risparmia e poi muore
-il primo attacco dall'unica banda di cui sapevamo l'esistenza
attendo ovviamente..
prossima e ultima puntata c'è da scoprire che accade a Tyrion, se la Montagna sopravvive, se il Mastino consegnerà Arya o no, cosa accade alla Barriera...
(e poi ci sarebbeero tante altre cose...)
mellen ma i libri li hai letti?
Spoiler
no.
quindi le mie critiche sono semplicemente alla serie, alla singola puntata.
Ovvio che voi che sapete che dopo succede la Guerra Mondiale e quindi potete anche dire che la puntata era in preparazione, lo so anch'io visto che la prossima è l'ultima della stagione, ma all'atto pratico si è visto poco di concreto. Combattimento cosìcosì, alcune belle scene (fiki i giganti e la scythe)
mi è piaciuta assai, ma nel libro sotto il tunnel vs il gigante non schiattava il cuoco con 1 braccio solo?
mandale83 on PSN
Spoiler
La guardo a breve, cmq sì pure io ricordo che nel libro nel tunnel il cuoco o il capomastro costruttore che cmq aveva un braccio solo ci lasciava le penne... Nolan ? Nole? non ricordo bene il nome...
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
La morte di Ygritte forse un po' frettolosa... la ricordavo più commovente, o forse me l'aspettavo e basta. Pyp e Grenn.... sigh ... ma nel libro non morivano o sbaglio?Ma mi sta bene cambiare ogni tanto dal libro, così le sorprese ci sono per tutti ihih
Di punti chiave a me ne viene in mente solo uno, ma piu' che stravolgere secondo me guadagnano giusto un po' di tempo ovvero ora fanno incontrare mance e jon con calma, e poi... sì non possono stravolgere quel che accade dopo![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Last edited by Boroming; 10th June 2014 at 10:02.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler