Page 33 of 165 FirstFirst ... 232930313233343536374383133 ... LastLast
Results 481 to 495 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ce chi preferisce soldi sicuri e subito... l'errore caso mai è stata la bassa valutazione, forse 5M in piu gia erano meglio.
    Cmq dubito che dopo i mondiali sarebbe arrivato a 30/40M, ci sono troppe variabili in gioco, anche quella che ti rimaneva sul groppone senza venderlo piu.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ce chi preferisce soldi sicuri e subito... l'errore caso mai è stata la bassa valutazione, forse 5M in piu gia erano meglio.
    Cmq dubito che dopo i mondiali sarebbe arrivato a 30/40M, ci sono troppe variabili in gioco, anche quella che ti rimaneva sul groppone senza venderlo piu.
    ma sul groppone non ti rimaneva ( anche perchè non era tuo te non gli davi nulla nemmeno lo stipendio)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Finisce l'odissea Camerun
    Una vera e propria “odissea” quella del Camerun, che si era rifiutato di partire per il Mondiale a causa del mancato accordo con la Federazione per i premi partita. Accordo trovato: 15mila euro a testa subito, 75mila al rientro più altri premi in caso di arrivo tra i primi 4. E la Nazionale africana è atterrata oggi, come testimoniato da Eto’o su Facebook. L’ambasciatore della protesta? Proprio la punta…

Oltre ai ritardi dovuti alla protesta, un ulteriore elemento comico ha contraddistinto la partenza dei “Leoni Indomabili” verso il Mondiale: risolta la questione economica, la delegazione ha lasciato l’albergo di Yaoundè nel quale era in ritiro e ha raggiunto l’aeroporto. Il problema? Che due giocatori, Cèdric Djeugoue e Fabrice Olinga, sono stati dimenticati in albergo. La dirigenza se n’è accorta solo al terminal: inviata immediatamente una macchina all’hotel, recuperati i giocatori e delegazione imbarcata in tempo. Bene, si parte? No: il decollo, previsto alle 21.30, è slittato alle 3 del mattino, per protesta dei piloti del velivolo, che pretendevano un risarcimento in quanto l’aereo era pronto per la partenza già dalla mattinata. Alla fine, come sempre, gli unici a sorridere saranno i calciatori, Eto’o in primis, come mostrato sulla sua pagina Facebook.

Nel mentre brutta disavventura per l'’attaccante dell’Australia Ben Halloran che si ritrova sta roba in camera:
    searching for free time...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Capirai, in australia le tarantole sono animali da compagnia:

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

eh, beh... forse mezzo anno in germania e si è già dimenticato, visto che stava a Brisbane e so che anche lì non è che gli animaletti da "compagnia" manchino...

ps: stesso ragno considerato il più pericoloso su un programma visto l'altro giorno per facilità d'incontro, velenosità, aggressività..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sicuro?
    su skyondemand ce ne sono 3.
    avevo mandato la mail per protesta e han detto "provvederemo..." e ce ne sono solo 3.

A me son piaciute tutte perchè ogni volta racconta qualche retroscena che non ti aspetti.
    Eh sicuro si, sul mysky hd, On Demand --> sport --> aspettando i mondiali --> Buffa racconta

Le trovi tutte e 10.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh sicuro si, sul mysky hd, On Demand --> sport --> aspettando i mondiali --> Buffa racconta

Le trovi tutte e 10.
    che cazzo... nel mio compaiono solo le prime 3 quando entri della la pagina.
    nel search compaiono tutte e 10, poi clicchi per farla partire e nada, rimangono le prime 3

vabbè, tanto le ho viste tutte (e un paio anche 2 volte) su sky

McWoT. McLove.'s Avatar

i contenuti di on demand variano dal tipo di abbonamento

ad esempio se non hai cinema i film in on demand non li vedi (nemmeno sul web)

dipende a che pacchetto e' vincolato quel content
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i contenuti di on demand variano dal tipo di abbonamento

ad esempio se non hai cinema i film in on demand non li vedi (nemmeno sul web)

dipende a che pacchetto e' vincolato quel content
    mio padre credo paghi due abbonamenti visto il costo mensile.
    Abbiamo tutto tranne kids (e forse gli ho tolto anche musica).

Contenuti On Demand ce ne sono.. non capisco come mai nel Search vedo tutti i 10, ma se si entra nella pagina ne compaiono solo 3.

McWoT. McLove.'s Avatar

mio padre credo paghi due abbonamenti visto il costo mensile.
    Abbiamo tutto tranne kids (e forse gli ho tolto anche musica).

Contenuti On Demand ce ne sono.. non capisco come mai nel Search vedo tutti i 10, ma se si entra nella pagina ne compaiono solo 3.
    non so nel tuo caso specifico ne so buffa a quale pacchetto sia vincolato.
    mi limitavo ad indicare come funge, ad esempio se uno ha calcio e cinema ma non sport i contenuti on demand di sport non li visualizza, chiaramente ne col decoder ne con skygo (quello che vedi con skygo viene anch'esso modificato in relazione ai pacchetti del tuo abbonamento.)

sul fatto che ne vedi solo alcuni potrebbe essere proprio questo il problema, ad esempio se nn hai cinema puoi vedere solo alcune puntate delle serie tv non tutte le pntate della serie, penso sia fatto a mo di Promo per invogliare, te ne da 10 nella ricerca ma ne puoi vedere solo 3.
    Last edited by McLove.; 9th June 2014 at 19:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Se ho visto bene li fanno su sky arte

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Finisce l'odissea Camerun

Nel mentre brutta disavventura per l'’attaccante dell’Australia Ben Halloran che si ritrova sta roba in camera:
    Tutto sto macello per 15k euro? Per dei calciatori professionisti?
    No comment

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non so nel tuo caso specifico ne so buffa a quale pacchetto sia vincolato.
    mi limitavo ad indicare come funge, ad esempio se uno ha calcio e cinema ma non sport i contenuti on demand di sport non li visualizza, chiaramente ne col decoder ne con skygo (quello che vedi con skygo viene anch'esso modificato in relazione ai pacchetti del tuo abbonamento.)

sul fatto che ne vedi solo alcuni potrebbe essere proprio questo il problema, ad esempio se nn hai cinema puoi vedere solo alcune puntate delle serie tv non tutte le pntate della serie, penso sia fatto a mo di Promo per invogliare, te ne da 10 nella ricerca ma ne puoi vedere solo 3.

Mc, della frase "mio padre credo paghi due abbonamenti visto il costo mensile.
    Abbiamo tutto tranne kids (e forse gli ho tolto anche musica)." quale parte non hai colto?

Cmq li si vedono sia su sky Arte che su Sky Sport e le ho entrambi.
    Credo sia un qualche problema legato ai server visto che comunque nel search li vedo

Lieutenant Commander

Cmq se è una questione di abbonamento dovrebbe dirti appunto che il tuo abbonamento non compre quella visione...

a lot of injuries

Page 33 of 165 FirstFirst ... 232930313233343536374383133 ... LastLast