mmmm...
astuti al milan. contratto biennale a inzaghi, altro alla prima esperienza...
mmmm...
astuti al milan. contratto biennale a inzaghi, altro alla prima esperienza...
searching for free time...
almeno sta volta han fatto un cotnratto da 700k € e non da 2.5m €
sempre peggio, ormai siam diventati na barzelletta come l'inter pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
*
La Fiorentina mette a segno il primo colpo estivo, già bloccato e pianificato da qualche mese. Ecco il portiere Anton Ciprian Tătărușanu, svicolatosi dalla Steaua. Nelle ultime ore sono stati definiti gli ultimi aspetti contrattuali, il giocatore classe ’86 della Nazionale rumena sta svolgendo le visite mediche proprio in questi minuti.
Il portiere si trovava a Firenze già da qualche giorno, ospite in occasione del matrimonio del compagno di Nazionale Chiriches. Oggi, è il suo grande giorno. Alla Fiorentina. Tătărușanu si legherà al club viola per i prossimi cinque anni. Tutto fatto, a breve l’ufficialità.
fonte: Gianluca Di Marzio
finalmente
Il presidente della Uefa Michel Platini è tornato a parlare del problema delle TPO (Third Party Ownership), ossia del possesso da parte di soggetti terzi che non siano i calciatori e le società di calcio, dei cartellini degli atleti, consuetudine piuttosto diffusa in Sudamerica e che sta prendendo piede anche in Europa.
"Non possiamo accettare che i giocatori siano di proprietà di gruppi finanziari con sede in paradisi fiscali, controllati da agenti sconosciuti o da fondi di investimento", ha attaccato Platini. "In questo modo, questi ragazzi non hanno alcun potere decisionale sulle proprie carriere e sono oggetto di trattative ogni anno per far guadagnare soldi a soggetti anonimi. La Uefa è contro questo modello e proibirà la proprietà dei calciatori da parte di terzi nelle sue competizioni, attraverso un regolamento chiaro che sarà stabilito dal Comitato Esecutivo".
A RISCHIO ATLETICO E BENFICA - Tra le realtà più note che operano con questo regime c'è la Doyen Sports Investment, gestito dal colosso anglo-turco Doyen Group, per cui collabora anche il potente agente Fifa Jorge Mendes e che si è dimostrato molto attivo nelle ultime stagioni in Portogallo e Spagna. In particolare, Benfica e Atletico Madrid, rispettivamente finaliste di Europa e Champions League, hanno dato vita a molte operazioni di mercato attraverso questa compagnia.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no vabbè ma pare che il sassuolo valuti la sua meta di berardi 10 milioni..........
Sentivo stamattina che qualcuno ha chiesto + di 40 milioni per Candreva
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Seee 40 pippi per Candreva? E chi cazzo è il nuovo Garrincha?
in genere Lotito li sa fare gli affari![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
quindi 120 per Pogba mi pare il minimo secondo il tuo ragionamento...
Scherzi a parte, sono le classiche sparate di Lotito che cerca di tirare su ogni singolo euro in più. Il giocatore per lui è incedibile, e ha ragione essendo uno dei pochi buoni che ha.
Ma quindi Berardi vale quanto Immobile?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il senso di tenere Berardi a Sassuolo un altro anno è zero.