Page 274 of 1721 FirstFirst ... 1742242642702712722732742752762772782843243747741274 ... LastLast
Results 4.096 to 4.110 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mmmm...
    astuti al milan. contratto biennale a inzaghi, altro alla prima esperienza...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

almeno sta volta han fatto un cotnratto da 700k € e non da 2.5m €

sempre peggio, ormai siam diventati na barzelletta come l'inter pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

La Fiorentina mette a segno il primo colpo estivo, già bloccato e pianificato da qualche mese. Ecco il portiere Anton Ciprian Tătărușanu, svicolatosi dalla Steaua. Nelle ultime ore sono stati definiti gli ultimi aspetti contrattuali, il giocatore classe ’86 della Nazionale rumena sta svolgendo le visite mediche proprio in questi minuti.

Il portiere si trovava a Firenze già da qualche giorno, ospite in occasione del matrimonio del compagno di Nazionale Chiriches. Oggi, è il suo grande giorno. Alla Fiorentina. Tătărușanu si legherà al club viola per i prossimi cinque anni. Tutto fatto, a breve l’ufficialità.

fonte: Gianluca Di Marzio
    *

McWoT. McLove.'s Avatar

finalmente

Il presidente della Uefa Michel Platini è tornato a parlare del problema delle TPO (Third Party Ownership), ossia del possesso da parte di soggetti terzi che non siano i calciatori e le società di calcio, dei cartellini degli atleti, consuetudine piuttosto diffusa in Sudamerica e che sta prendendo piede anche in Europa.

"Non possiamo accettare che i giocatori siano di proprietà di gruppi finanziari con sede in paradisi fiscali, controllati da agenti sconosciuti o da fondi di investimento", ha attaccato Platini. "In questo modo, questi ragazzi non hanno alcun potere decisionale sulle proprie carriere e sono oggetto di trattative ogni anno per far guadagnare soldi a soggetti anonimi. La Uefa è contro questo modello e proibirà la proprietà dei calciatori da parte di terzi nelle sue competizioni, attraverso un regolamento chiaro che sarà stabilito dal Comitato Esecutivo".

A RISCHIO ATLETICO E BENFICA - Tra le realtà più note che operano con questo regime c'è la Doyen Sports Investment, gestito dal colosso anglo-turco Doyen Group, per cui collabora anche il potente agente Fifa Jorge Mendes e che si è dimostrato molto attivo nelle ultime stagioni in Portogallo e Spagna. In particolare, Benfica e Atletico Madrid, rispettivamente finaliste di Europa e Champions League, hanno dato vita a molte operazioni di mercato attraverso questa compagnia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

no vabbè ma pare che il sassuolo valuti la sua meta di berardi 10 milioni..........

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no vabbè ma pare che il sassuolo valuti la sua meta di berardi 10 milioni..........
    boom
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    *
    Mah
    So far, so good...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Sentivo stamattina che qualcuno ha chiesto + di 40 milioni per Candreva

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Seee 40 pippi per Candreva? E chi cazzo è il nuovo Garrincha?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

in genere Lotito li sa fare gli affari
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Seee 40 pippi per Candreva? E chi cazzo è il nuovo Garrincha?
    In un mercato dove David Luiz viene venduto a 60 pippi non vedo così assurde 40 bombe per Candreva, anche se la penso come te in linea generale.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    In un mercato dove David Luiz viene venduto a 60 pippi non vedo così assurde 40 bombe per Candreva, anche se la penso come te in linea generale.
    quindi 120 per Pogba mi pare il minimo secondo il tuo ragionamento...

Scherzi a parte, sono le classiche sparate di Lotito che cerca di tirare su ogni singolo euro in più. Il giocatore per lui è incedibile, e ha ragione essendo uno dei pochi buoni che ha.

Ma quindi Berardi vale quanto Immobile?

Tuttologo Estrema's Avatar

cosi han detto a merdaset ieri notte la realtà invece è che il sassuolo spara alto perchè sa che è difficile tenerlo un altro anno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

quindi 120 per Pogba mi pare il minimo secondo il tuo ragionamento...

Scherzi a parte, sono le classiche sparate di Lotito che cerca di tirare su ogni singolo euro in più. Il giocatore per lui è incedibile, e ha ragione essendo uno dei pochi buoni che ha.

Se spendono 60 pippi per Luiz allora un centinaio per Pogba possono anche avere senso.
    Il fatto è che niente ha più senso ormai

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

il senso di tenere Berardi a Sassuolo un altro anno è zero.

Page 274 of 1721 FirstFirst ... 1742242642702712722732742752762772782843243747741274 ... LastLast