Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: @Yn Conie bliblerium bla

Quote Originally Posted by Sylent
    No problem.
    Smetto di postare fuori dal forum gilda non ci son problemi.
    Da utente del forum xo non vorrei leggere + insulti, bestemmie (criptate o meno), rosik post, accuse reciproke, spam.
    Non ti ho imposto di postare solo sul tuo forum.
    Hai la massima libertà.
    Basta che la finiate di trasformare OGNI thread che viene aperto (ce ne sono circa 15 solo nelle prime 2 pagine) in un battibecco scherzoso quanto vuoi ma irritante per chi non è voi 2.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Si ma per dirla da admin m'avete rotto il cazzo, sia Cicul sia Sylent.

E' diventato sul serio un ping pong continuo in ogni thread, e la cosa ha da finire.
    Che non vi offendiate non è che vi faccia meritare una medaglia, mostrate solo il tasso di educazione che *DOVREBBE* essere patrimonio di tutti.

Clear Enough?
    Jarsil guarda che scherzano fra di loro nn si insultano veramente, è per questo che si rispondono così a tono. Con tutta la tristezza che c'è al mondo 2 risate nn fanno che piacere dai. Sono d'accordo pure io che se è eccessivo da fastidio, ma a mio avviso, e ripeto a mio avviso danno piu fastidio certi comportamenti di "ioioio" e gli insulti che un ping pong di battute.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Tutto ciò a prescindere dalla questione odierna, parlo per linee generali.
    INFATTI
    sono daccordo..
    lo scata è l'unico keep da inizio NF a non essere mai caduto..
    non voglio dire che sia merito ns, (xkè non credo sia cosi) ma semplicemente non è statop mai attaccato seriamente..
    cmq sia l'ho tenuto sempre a livello 8-9-10..tranne in estate che lo ho deuppato a 7 e x un brevissimo tempo a 6..
    a 6 lo era ancora quando alb aveva 5 / 6 relic..non credo fosse interesse di qualcuno prendere lo scataigh..quando hib non aveva manco 1 relic..
    non h senso sprecare energie e tempo x prendere un keep che non porta a niente.. imagari x aprire df
    nfatti cosi è stato..

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Sylent
    No problem.
    Smetto di postare fuori dal forum gilda non ci son problemi.
    Da utente del forum xo non vorrei leggere + insulti, bestemmie (criptate o meno), rosik post, accuse reciproke, spam.
    Ora fa l'offeso!
    Pora stella! ç____ç
    Dai vieni qui che ti coccolo un po'.

Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

.
    Basta che la finiate di trasformare OGNI thread che viene aperto (ce ne sono circa 15 solo nelle prime 2 pagine)

si, ora diventano mille....saranno al massimo la seconda o la terza volta.

neanche scriviamo per alzare il counter, altrimenti avremmo messo un fastidiosissimo +1.
    diciamo che piu che da admin sta cosa ti infastidisce da Jarsil, perchè non vedo cosa ci sia di cosi irritante per un admin di un forum in un reply ( anche se fossero 2 o 3 non mi pare che ci sia un abuso smodato ) del genere.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Si ma per dirla da admin m'avete rotto il cazzo...
    ...mostrate solo il tasso di educazione...
    buon esempio

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

cmq ragazzi brendah lavora, e può solo lui uppare il keep, perciò calma.......è un fottuto gioco.... mica deve tornare a casa da lavoro per uppare sta cippa di keep
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Boh cmq è una fesseria dire "se claimo il keep lo uppo come mi pare, se mi tira lo tengo anche a 1", perchè
    1) il keep non è "tuo" ma alla fine è del reame, e non uppandolo crei una falla notevole nel sistema difensivo del reame stesso (faccio per dire se prendessero lo scataigh o l'ailinne addio teleport in tutta la frontiera)
    2) non riesci ad "adattarlo alle esigenze di rvr" perchè il keep quando lo metti a 10 mica ci arriva in 5 minuti, ci vuole del tempo e nel frattempo possono prenderlo dato che ha le difese di carta
    3) se vuoi risparmiare sui punti taglia claimati una torre che al limite si può anche perdere, non muore nessuno

Tutto ciò a prescindere dalla questione odierna, parlo per linee generali.

Io spero che ve lo assaltino in 51 pg quando magari si sa per certo che siete ad un ML raid e non ci sono abbastanza americani per difendere .... mmm quasi quasi ci faccio un pensierino

Oh mamma ma questa situazione mi sa di Deja-Vu ....
    Last edited by Dark Von Diakonov; 16th September 2004 at 16:00.
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

raga quando si tocca argomento Scathaig Brendah si infiamma, vuoi perche lo abbiamo difeso in piu' di un occasione, vuoi perche ce lo siamo tenuti da quando e' stato uppato NF, vuoi perche certe gilde come Malice o altre, ci prendevano per il culo dicendo che in mano nostra non sarebbe durato nemmeno 24 ore ( fanculo a loro chi e' sopravvissuto e chi no ?)

Quando hibernia perse tutti i keep e di conseguenza le relic, lo scathaig e' stato l'unico keep a non cadere con noi dentro che lo difendevamo e ci spaccavamo il culo a difenderlo, spendendo soldi/tempo per mura/porte

Dall'avvento di NF ci e' stato continuamente chiesto di mollare il keep per gilde che poi sono sparite, quindi fanculo le richieste di mollare il keep, se proprio lo dobbiamo lasciare perche costretti dai bounty point, lo lasciamo per una gilda di alleanza con la quale si son fatte tante cose assieme
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    raga quando si tocca argomento Scathaig Brendah si infiamma, vuoi perche lo abbiamo difeso in piu' di un occasione, vuoi perche ce lo siamo tenuti da quando e' stato uppato NF, vuoi perche certe gilde come Malice o altre, ci prendevano per il culo dicendo che in mano nostra non sarebbe durato nemmeno 24 ore ( fanculo a loro chi e' sopravvissuto e chi no ?)

Quando hibernia perse tutti i keep e di conseguenza le relic, lo scathaig e' stato l'unico keep a non cadere con noi dentro che lo difendevamo e ci spaccavamo il culo a difenderlo, spendendo soldi/tempo per mura/porte

Dall'avvento di NF ci e' stato continuamente chiesto di mollare il keep per gilde che poi sono sparite, quindi fanculo le richieste di mollare il keep, se proprio lo dobbiamo lasciare perche costretti dai bounty point, lo lasciamo per una gilda di alleanza con la quale si son fatte tante cose assieme
    questo è parlare

e cmq vedendo i vostri rp mi pare che il keep lo mantenete benissimo con i punti taglia...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Xangar

Beh non doveste avere i bp in futuro, fossi in voi mi rivolgerei alla regina (MW) che penso essere abbastanza al di sopra alle eventuali diatribe tra gilde. (cmq ne approfitto per un bel fuck Malice! ) .

Filastrocca x DvD:
    "Claimavo un keeppettino piccolino a Midgard
    Con tante feritoie e tanti fiori di lillà
    Ma un giorno gli hibbacci arrivarono qui sù
    E ora non so come il keeppettino non c'è più!
    "

Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Filastrocca x DvD:
    "Claimavo un keeppettino piccolino a Midgard
    Con tante feritoie e tanti fiori di lillà
    Ma un giorno gli hibbacci arrivarono qui sù
    E ora non so come il keeppettino non c'è più!
    "
    mauhauhauahuahauahuhauah
    non devo ridere... che ho il fratello del mio boss difronte
    ma penso al keep degli adg.. con sta filastrocca in sottofondo.. haahahah

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Marò che cinni
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe l'han sempre difeso bene scat i conie e non e' mai caduto..indi puo benissimo restare secondo me in mano loro senza problemi...

Per il resto gli americani devono solo cucirsi la boccuccia fare le loro gankettine del cazzo perfette e non pensare alla relic, visto che ogni volta che si tenta di farla, arrivano i loro send (e non uno ma molti di piu), che non vogliono la relic, perche non la vogliono difendere.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Eeheheh veramente Zurlo rido anche io al pensiero , rido pensando a cosa successe dopo che albion fece relic alle 2 di notte su Vortigern , rido pensando a cosa successe quando Midgard si infilò in mezzo al relic Hibbo non permettendo ad Albion di difendere , ci penso a rido al solo pensiero dei keep di Hibernia che spammano 150 pg nell'area e a Uraner e Thor che si impegnano a raccogliere la Bile che gli esce da ogni poro son queste le cose comiche alle quali si da inizio

Fino ad ora posso solo notare con una punta di sarcasmo che siete passati in solo 1 mese di nostro RvR da 8 pg a 2p full quasi ogni giorno .... cos'è stanchi di rellare contro i borg che a detta vostra spianate con la forza del pensiero o stanchi di sparare puttanate sul vostro buon gioco ?

Enjoy The Game as u want it to be ! kiss !

P.S. Non è un flame ma una delle tante profezie che io e Kappa ci divertiamo a fare (a lui escono sempre giuste ) guardando l'evoluzione delle gilde e delle situazioni .... io fortunatamente non le indovino spesso ma non si sa mai
    Last edited by Dark Von Diakonov; 16th September 2004 at 16:45.
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast