Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 101 of 101

Thread: Spotify rilasciato in Italia

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    1) non so risponderti
    2) Naviga -> generi e mood -> urban/pop/country/jazz/etc
    tra le mie canzoni intendevo...
    non mi sono spiegato...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tra le mie canzoni intendevo...
    non mi sono spiegato...
    LOL se non me lo dici...

Quote Originally Posted by Rad View Post
    LOL se non me lo dici...
    beh, all'atto pratico parlavo di ordinare e filtrare per genere, non "dove posso trovare playlist con quel genere"...
    cmq quantomeno se ho la connessione, so dove trovare roba così, grazie! (mi serviva soprattutto per il jazz di sottofondo)
    searching for free time...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

aggiornamento: mi sono accorto che (incredibilmente) Spotify non ha tanti brani di alcuni artisti famosetti... tipo di Ligabue!

Volevo ascoltarmi "il muro del suono" dall'album Mondovisione e cosa scopro? Che hanno solo 2 brani di tutto l'album, il resto te lo devi procurare altrove.

Invece su google play music hanno tutto. Ma quindi stanno già facendo fuori Spotify dallo scenario della musica digitale? Gli stanno soffiando alcuni artisti a suon di diritti in esclusiva?

no perchè sto meditando di passare i 9,99 da Spotify a Google Play a sto punto tanto G. ha tutto quello che mi interessa, ho già controllato.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ora che lo dici in effetti voglio controllare se altrove ci sono alcuni brani che non trovo su Spotifono
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Sono stato user Spotify per piu di un anno, Premium. Costava ancora tipo 10+ euro, ora hanno abbassato il prezzo.
    Dopo un po, sono passato a Google Stammerda.
    Allora:

- Come musica siamo li. Nel senso a meno che non ti piaccia quella merda di Ligabue, I non ho trovato molta roba che c'e' su GPM e non c'e' su Spotify, quindi vabbe'
    - L'interfaccia di GPM e' ORRIDA. Neanche i tizi che han disegnato Yahoo nel 2001 avrebbero potuto fare un lavoro peggiore. E' BRUTTA e "complicata". Su Android come sul Web. Ultimamente Spotify ha aggiornato client ed interfaccia, rendendoli merda per fare concorrenza a GPM, apparentemente, ma ancora sono lontani.
    - L'app GPM Android e' buggata. Anche quella di Spotify lo e' ma in modi diversi ed, alla fine, mi risulta piu usabile quella di Spotify.
    - GPM ti fa scaricare musica per l'ascolto offline se non che ogni tanto decide di "corrompere" i file. Quello che succede e' che mentre stai ascoltando "Una vita da mediano" ti dice "Unable to play the track bla" e semplicemente si stoppa.
    - Spotify se lasciato "Online" continua a trasmettere nonsisacheccazzo tramite 3g e ti sputtana mega e mega di traffico senza motivo/preavviso. C'e' un thread secolare sul forum, ancora niente.

Lang stary shart, son dovuto tornare su Spotify.
    Enjoy.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma questo deezer cos'è?

No perchè mi ha incuriosito la pubblicità di Fastweb in tv e ho controllato...

http://www.deezer.com/

4,99 euro l'abbonamento mensile ed hai le stesse canzoni di spotify, con tanto di app?

mo lo provo con l'app e vedo se passarci su.

edit:

niente è solo una promo limitata di 3 mesi. Poi torna a 9,99 come tutti i vari servizi. Cartello insomma dai
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Ma se volessi cambiare la lingua delle pubblicità, c'è un modo? Ho provato cambiando la lingua da Preferenze ma cambia solo la lingua della skin non degli spot :\
    Devo cambiarmi IP e metterne uno fittizio estero asd?

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Hador's Avatar

io ho abbonamento quello da 5 euri che non esiste più e penso non lo cambierò mai
    Anche se mo che ho un cellulare decente l'ascolto offline potrebbe tornarmi utile... mhn...

c'è un cazzo di modo per cui quando passa ad una nuova canzone la schermata vada alla riga della canzone senza dover per forza scrollare tutta la lista???
    è una cosa che mi manda in bestia...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Non credo

Di contro a me non elimina le notifiche, mi hanno mandato un messaggio e pure se lo leggo/ascolto la canzone mandata mi rimane la notifica fissa sia in basso che nella barra mesasggi
    Free from Signature

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567