aggiornamento: mi sono accorto che (incredibilmente) Spotify non ha tanti brani di alcuni artisti famosetti... tipo di Ligabue!
Volevo ascoltarmi "il muro del suono" dall'album Mondovisione e cosa scopro? Che hanno solo 2 brani di tutto l'album, il resto te lo devi procurare altrove.
Invece su google play music hanno tutto. Ma quindi stanno già facendo fuori Spotify dallo scenario della musica digitale? Gli stanno soffiando alcuni artisti a suon di diritti in esclusiva?
no perchè sto meditando di passare i 9,99 da Spotify a Google Play a sto puntotanto G. ha tutto quello che mi interessa, ho già controllato.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ora che lo dici in effetti voglio controllare se altrove ci sono alcuni brani che non trovo su Spotifono
Free from Signature
Sono stato user Spotify per piu di un anno, Premium. Costava ancora tipo 10+ euro, ora hanno abbassato il prezzo.
Dopo un po, sono passato a Google Stammerda.
Allora:
- Come musica siamo li. Nel senso a meno che non ti piaccia quella merda di Ligabue, I non ho trovato molta roba che c'e' su GPM e non c'e' su Spotify, quindi vabbe'
- L'interfaccia di GPM e' ORRIDA. Neanche i tizi che han disegnato Yahoo nel 2001 avrebbero potuto fare un lavoro peggiore. E' BRUTTA e "complicata". Su Android come sul Web. Ultimamente Spotify ha aggiornato client ed interfaccia, rendendoli merda per fare concorrenza a GPM, apparentemente, ma ancora sono lontani.
- L'app GPM Android e' buggata. Anche quella di Spotify lo e' ma in modi diversi ed, alla fine, mi risulta piu usabile quella di Spotify.
- GPM ti fa scaricare musica per l'ascolto offline se non che ogni tanto decide di "corrompere" i file. Quello che succede e' che mentre stai ascoltando "Una vita da mediano" ti dice "Unable to play the track bla" e semplicemente si stoppa.
- Spotify se lasciato "Online" continua a trasmettere nonsisacheccazzo tramite 3g e ti sputtana mega e mega di traffico senza motivo/preavviso. C'e' un thread secolare sul forum, ancora niente.
Lang stary shart, son dovuto tornare su Spotify.
Enjoy.
ma questo deezer cos'è?
No perchè mi ha incuriosito la pubblicità di Fastweb in tv e ho controllato...
http://www.deezer.com/
4,99 euro l'abbonamento mensile ed hai le stesse canzoni di spotify, con tanto di app?
mo lo provo con l'app e vedo se passarci su.
edit:
niente è solo una promo limitata di 3 mesi. Poi torna a 9,99 come tutti i vari servizi. Cartello insomma dai![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma se volessi cambiare la lingua delle pubblicità, c'è un modo? Ho provato cambiando la lingua da Preferenze ma cambia solo la lingua della skin non degli spot :\
Devo cambiarmi IP e metterne uno fittizio estero asd?
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io ho abbonamento quello da 5 euri che non esiste più e penso non lo cambierò mai
Anche se mo che ho un cellulare decente l'ascolto offline potrebbe tornarmi utile... mhn...
hdr.
bnet profile
c'è un cazzo di modo per cui quando passa ad una nuova canzone la schermata vada alla riga della canzone senza dover per forza scrollare tutta la lista???
è una cosa che mi manda in bestia...
Non credo
Di contro a me non elimina le notifiche, mi hanno mandato un messaggio e pure se lo leggo/ascolto la canzone mandata mi rimane la notifica fissa sia in basso che nella barra mesasggi
Free from Signature