non capisco di cosa vi stupiate. è warBARBIE cristo
non capisco di cosa vi stupiate. è warBARBIE cristo
ho mandato a chi di dovere la foto della nuova camera
massa di stronzi che non siete altro topic del genere potreste anche farmi la cortesia di segnalarmeli cazzo!!!
io lavoro tutto il giorno non è che mi gratto le palle come quel vecchio di deffo e non posso perdermi occasioni del genere di perculare quel bagiano di uobbabbi...
cmq pare la camera di un albanese che ha rubato la mobilia tra ikea e la metro....bello!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Simò non fare lo gnorri, sono uno dei pochi che ha conosciuto la tua facciaccia da finocchiello findus.... e anche uno dei pochi che ha giocato con te quando pensavi che fare il bardo voleva dire suonare il mandolino ad un falò e vedere gli altri festeggianti paccare! come stai?
(dai che al lavoro non so che cazzo fare... è fiacco sto venerdì!)
calcola che la foto della tua stanza neanche la vedo, ho tutti limiti su sto pc, sembra quello di casa mia uhauhauh
Nazgul manco lo saluto. un uomo un culo! :ghigno1: uhuh
pure io ho le lenzuola nere, e un fornetto o come cazzo si chiama per asciugare lo smalto delle unghie. ovviamente rosa. e un paio di macheti.
ognuno ha il suo stile scusate...
Originally Posted by Mallus