Eccoci con lo schifo dei mondiali...
Espulsione o almeno giallo per Alves non visto, rigore TOTALMENTE inventato.... Ma dai non esiste la sudditanza psicologica...nooooooo
Eccoci con lo schifo dei mondiali...
Espulsione o almeno giallo per Alves non visto, rigore TOTALMENTE inventato.... Ma dai non esiste la sudditanza psicologica...nooooooo
Una bella ladrata
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Bello anche il goal annullato alla croazia... Si sa, quando un portiere salta e l'attaccante di spalle salta è l'attaccante che ha fatto fallo, mica il portiere che non c'ha capito un cazzo...
Che schifo...
Ci scommettiamo che farà solo 2 min di recupero?
Ecco come mai doveva fa 4 minuti, per regalare un goal al brasile su un azione viziata da un fallo grosso come na casa su modric...
Last edited by Shub; 12th June 2014 at 23:54.
Mah.. il fallo ci poteva stare, non tanto per la spalla quanto perchè olic si è lanciato contro il portiere in pratica.
Ciò non toglie che il rigore è semplicemente ridicolo e che neymar andava espulso per la gomitata in faccia a modric sullo 0-1.
L'azione del terzo gol non so se sia stata viziata da un fallo, non l'han fatto rivedere bene il contatto l'impressione è che il fallo ci sia ma non ho la certezza.
In ogni caso bella merda.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
potete puntare tutti 1k euro sul Brasile campione .. soldi facili![]()
Last edited by LuKas; 13th June 2014 at 00:08.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Mah, a me sembra una carica netta. Il rigore non c'è mai e probabilmente il terzo gol nasce fa un fallo brasiliano, ma quella imho è carica.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma è ovvio che è carica lol, gli ha appoggiato il braccio sulla spalla e gli ha ostacolato il salto, su quello proprio non c'è dubbio, come non c'è dubbio sul rigore inventato.
Sul terzo gol non ho rivisto il replay, non so se c'era fallo o meno, mi astengo dal commento.
Brasile bruttino cmq, Neymar sicuro gli ha fatto la differenza (e a 22 anni con una pressione enorme sulle spalle scusate se è poco), mi è piaciuto anche molto Oscar, ottime iniziative, sempre vivo.
Last edited by Marphil; 13th June 2014 at 05:43.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non appoggia nulla, non lo tocca quasi, è quel ciccione di julio cesar che non salta.
il fallo si vede, sul terzo goal entrata a forbice con l'arbitro accanto, non vista. Lo notate nei replay a campo lungo ma si vedeva pure in diretta.
Nessuno ha notato il replay su olic e dani alves? Non è un fallo evidente ma gli tocca la gamba e lo fa inciampare mentre insegue il pallone, era pure ultimo uomo andava espulso. Neymar che ne dicano andava espulso, per la stessa gomitata in faccia De Rossi si è fatto 4 giornate. Stesso problema sempre nel primo tempo altra gomitata ad un Croato, manco ammonito, Oscar entrata a forbice mi pare su modric manco ammonito ed era un cartellino arancione...
Magari il Brasile vinceva uguale, la Croazia bella organizzata ma davanti il nulla, chissà con Mandzukic come sarebbe andata a finire. Il bambino prodigio ieri ha fatto il cazzo, anzi il tiro strozzato che ha dato il pareggio è una immane sculacchiata e il rigore poi...buchidiculo malefici.
A me il Brasile sta sul cazzo, se non si fosse notato, ma se le premesse so queste... Diamogli la coppa e risparmiamoci il supplizio! Mi piacerebbe trovarli ai sedicesimi e passare noi con ladrata ma non succederà mai, anzi...ammesso che noi siamo più forti per una casualità enne....mi aspetto Moreno 2.0
Quella non è carica .
Senza olic il buon César su quel pallone non ci sarebbe mai arrivato.
Un ottimo inizio .
S'è belle capito come funziona, vai
So far, so good...