é vera si...e cmq kovacic bella pippah
é vera si...e cmq kovacic bella pippah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Milan punta sui giovani...
Paloschi riscattato dal Chievo per 3,5milioni.
![]()
Imho è un sacrificio necessario, perdere lui per non dover vendere altri. Vedremo.
Btw è un caso che ogni cinno prodigio che passa dal Milan comincia a spaccarsi ogni 2 partite?
Ma sacrificio di che?
Chi devi tenere?
Ma manda via anche a parametro 0 i carcassoni che hai in rosa, risparmi sul monte ingaggi.... Invece mandi via per 3pippi un ragazzo affermato, ok non un campione ma meglio di quella merda di Matri lo è.
Io non ne sono così sicuro per un solo motivo: pure se prendiamo 20 milioni, come lo sostituiamo? Non ha una quotazione alta che ti permette di comprare 2/3 giocatori e aggiustare la squadra.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma tagliare i cadaveri in scadenza o dirgli chiaro che se un si levano di culo sono in tribuna e metti la primavera in campo?
Ma voi Milanisti veramente credete di combinare qualcosa anno nuovo?
Bonera (2m euro), Mexes (4m euro), Muntari (1,5m euro), Honda (3m euro), Robinho (4m euro), Essien (2,5m euro), Costant (1m euro), Zapata (1,5m euro), Emanuelson (1,5m euro), Silvestre (1,5m euro), Zaccardo (1m euro), Amelia (1m euro)... tutta roba da mandare al macero o in squadre di terza fascia.
Solo lo stipendio per sti troiai sono: 24.5milioni annui
Ok non sono in scadenza molti di loro, non li vuole nessuno molti degli altri...ma levarseli di culo sarebbe meglio.
P.S.
Non trovo Matri, ecco trovato 2m euro
Se non si adeguano li sfanculi.
emanuelson non gli è stato rinnovato il contratto a quanto pare dal 30 giugno è libero
amelia son 2 anni che lo vuole il torino ma lui continua a rifiutare cosi come robinho( che però in brasile qualcuno se lo piglia)
![]()
![]()
E da altre parti dicono pure su iturbe.
Spe ma io ci sto alla grande eh. Via balotelli e kaka dentro iturbe e falcao!
Riscatti di Rami e Taarabt, poi peccato che Fabregas si sia già accasato se no era nostro sicuro.
Farei anche un sondaggino per Courtois e andrei a riprendermi Thiago dal PSG.
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Shub, sono cessi strapagati. Non trovi mezza squadra disposta a pagargli quello stipendio e ti rimangono sul groppone.
È un discorso già fatto.