Page 36 of 165 FirstFirst ... 263233343536373839404686136 ... LastLast
Results 526 to 540 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Ma perché lo guardate il mondiale?

p.s: ma sky non doveva criptarla la partita? o forse la prima era in chiaro per tutti?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mah 1k sul brasile non ce lo metterei, brasile bruttino imho. Difesa traballante in stile carioca ma avanti hanno tibullato più di quanto dovrebbe fare il brasile con una squadra di fascia medio alta come la croazia.

Se continuano così, quando magari si trovassero davanti una germania, una spagna (o chissà un'italia "in buona") son cazzi amari, avoja a replicare la morte del cigno nero in mezzo all'area, avoja a trovare l'arbitro farlocco...

Poi magari è stata la pressione (o il caldo o il ritardo di preparazione o salcazzo) e invece si riassestano. In tal caso col brasile forte e a casa sua non ce n'e' per nessuno.

Cmq chiaramente li han favoriti per sperare di smorzare i casini extra-stadio.

Ahhh edit.
    Qualche poveraccio come me ha potuto godere dello splendido esperimento di telecronaca di massa su rai sport con quel facciadiguano di max giusti? In tal caso fate conto che nando vi abbraccia forte.
    Last edited by Il Nando; 13th June 2014 at 12:24.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ahhh edit.
    Qualche poveraccio come me ha potuto godere dello splendido esperimento di telecronaca di massa su rai sport con quel facciadiguano di max giusti? In tal caso fate conto che nando vi abbraccia forte.
    Cioè mi stai dicendo che su Raisport c'è la cronaca Gialappa's-wannabe di quell'essere triste di Max Giusti?
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Cioè mi stai dicendo che su Raisport c'è la cronaca Gialappa's-wannabe di quell'essere triste di Max Giusti?
    penso nel secondo canale audio

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

su rai1 c'era cronaca normale e su rai sport1 c'era max giusti. io volevo seguirla con la gialappa ma la webradio era in ritardo di un minuto abbondante

cmq il brasile agli ottavi si becca spagna o olanda e col cazzo che passa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ehhh vabbeh, cioè dopo 90 in gia a sputar sentenze

ieri il brasile ha fatto cacare ed è stato palesemnete aiutato dall'arbitro, ma questo non vuol dire che ora sia una merda...QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ahhh menomale su rai1 la danno normale, al pensiero di vedermi l'italia con quella manica di mentecatti a commentare...

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    molto peggio, i gialappi fanno la telecronaca "perculata" in tre, qui c'e' uno studio intero con pubblico e tipo 4-5 ospiti + max giusti

In studio c'e' il cronista che fa la telecronaca e viene interrotto ogni 3 sec da qualcuno, gli ospiti sono:
    - avulsi da qualsiasi contesto calcistico
    - pseudo mattacchioni
    - de ROMA!

Le interruzioni riguardano in genere:
    a) commenti idioti (tipo hulk che nei fumetti marvel fa parte del gruppo dei difensori ma in realtà è un attaccante -.-)
    b) musiche popolari croate/brasiliane specie appena qualcuno segna
    c) commenti semitecnici dell'ommemmerda poi generalmente confutati dal cronista

Sto poveraccio di gionalista dopo 4-5 interruzioni va in musse e s'azzitta, spesso ci sono momenti in cui la partita va senza nessuno che dica niente.

Alla fine pare di vedere una partita nel bar del bagaglino, c'e' pure la valletta bonazza che legge i tweet (*) e pare enza sessa. Non credo mi riprenderò mai dall'esperienza...

(*) maxuomodimerdagiusti ci ha messo un tempo e mezzo a capire che i messaggi su twitter si chiamno tweet. Ha continuato a ripetere: "c'e' arrivato un twitter interessante" "ah ecco si c'e' un twitter di salcazzo92 su questo argomento.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

vabbè... ho appena visto il rigore che ieri ero fuori.
    ASSURDO...
    searching for free time...

Vabbè al Mexico han annullato 2 gol stra regolari...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mamma mia che stanno combinando al messico...poeracci....se capitava a noi il giorno dopo volavano missili termonucleari.....

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la state vedendo pure voi su sky? Pensavo di no invece è in chiaro...
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

eh cazzo spagna olanda non è in chiaro?
    comunque rigore stiracchiato secondo me, era già quasi a terra di suo quando è stato "colpito". ha praticamente messo il suo piede su quello dell'avversario.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Intervento del cazzo ma non lo tocca, è diego costa che allarga apposta la gamba mettendola sopra il piede del difensore. Non è rigore, manco un po', ma ci sta che l'arbitro sia stato ingannato per via della dinamica. In diretta pensavo fosse nettissimo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

rigore che mi sembra inesistente.. bho

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Una sicurezza casillas lol

Page 36 of 165 FirstFirst ... 263233343536373839404686136 ... LastLast