basta che vince di poco con il cile e biscotto inc![]()
basta che vince di poco con il cile e biscotto inc![]()
godo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Belle partite finora
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mah la Spagna mi sa di noi nel 2010 o Francia 2002. Btw non gioca Buffon, gioca sirigu, stai a vede che facciamo bene![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
oh ma ci sta anche, francamente me ne frego di come va, la mia coppa del mondo me la sono vista nel 2006.
Diciamo che mi guardo il mondiale senza troppi stress, consapevole che non abbiamo certo i nomi che c'erano con Lippi (cioè... gente tipo Del Piero, Totti, Gattuso, Zambrotta, Cannavaro, Nesta con Grosso che ha fatto la partita della vita in semifinale e Materazzi a "calmare" gli animi).
Spero solo che qualche squadra arrogante la prenda in saccoccia, quello sì.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
buffon da forfait, gioca sirigu
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ha fatto ritardo andando al centro scommesse?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Buffon non gioca. Due notizie in una. (cit. Spinoza)
searching for free time...
Torno dal ristorante e pareggia il costarica... Culo o l'Uruguay gioca na chiavica???
Posto e il costarica va in vantaggio...il gatto nero che mi ha stava per attraversare la strada ha aspettato passasse un'altro gatto e si è pure frugato....
a me muore sky go 30 secondi prima del 1-1
cci loro . tutte le partite viste tranquillamente oggi (giorno dell i talia ) colombia e uruguay a singhiozzo . spero sia un caso
sobo tutti li a vedersi la partita su skygo e intasano la linea![]()
Il costa Rica sta nettamente meritando imho ed il 9 è davvero bravo
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
li stanno prendendo a pallate...ora bisogna sperare che l'uruguay sia fuori forma o siamo nella merda![]()