Page 42 of 165 FirstFirst ... 323839404142434445465292142 ... LastLast
Results 616 to 630 of 2464

Thread: Brasile 2014

Scappato di Casa Palur's Avatar

Piangere funziona sempre

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Sboro

Abbiamo un centrocampo della madonna, se rientra de sciglio e tiene darmiam siamo a posto

Cairo dopo sta partita c avrà il simbolo dei dollari sugli occhi lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

immobile gambina corta

cmq mi dicono che col sudore dei giocatori ci faranno la piscina a centrocampo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq prossimo turno c'e' uruugay-inghilterra chi perde e' quasi matematicamente fuori ed un pareggio avvantaggia l'italia.

paletta e' peggio della merda che ha cagato quello scritto il testo dello stacchetto di sky.
    Last edited by McLove.; 15th June 2014 at 01:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Infatti sta partita era importantissima.
    Ed anche difficilevda portare a casa.

Quesstaasseraccccceildelirioalmaracanàaaaaaaa idostramarde

Randolk's Avatar

abbiamo vinto a centrocampo. però pirlo non può giocare un mondiale da fermo, in fase di non possesso giochiamo in 10.
    motta gran bell'impatto in campo, ma è un altro col passo pesante. non so, contro l'inghilterra ha funzionato il tikitaka, contro un'olanda o un belgio rischiamo duro.
    sirigu portierone, ne ha prese un paio cattivissime.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Quesstaasseraccccceildelirioalmaracanàaaaaaaa idostramarde

mhuhahhahahaha

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    abbiamo vinto a centrocampo. però pirlo non può giocare un mondiale da fermo, in fase di non possesso giochiamo in 10.
    motta gran bell'impatto in campo, ma è un altro col passo pesante. non so, contro l'inghilterra ha funzionato il tikitaka, contro un'olanda o un belgio rischiamo duro.
    sirigu portierone, ne ha prese un paio cattivissime.
    be era la prima aprtita ed erano tuttis tanchi probabilmente per i carichi di lavoro pero ha dato palle veramente della madonna e fatto numeri: e' un tradeoff con pirlo perdi in fisicita e corsa ma ti da un quid plus in giocate da paura ed alla fine con la maledetta stava pure facendo il 3-1

ma e' cosi da sempre ora e' anche vecchietto ma non e' mai stato uno che correva

edit : solo per le orecchie di Palur:

idomerda e' un truzzo del cazzo che rappa dimmerda

pEnis Killa, e pure i coglioni.
    Last edited by McLove.; 15th June 2014 at 02:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quando lo diciebbi io che Pirlo gioca da fermo maremma cazzo menomale sterling corsa a parte ha due paracarri al posto dei piedi...negli ultimi 15min lo infilava a diritto...

In difesa siamo pericolosi.... Se rientra de sciglio bene...chiello sulla fascia vs specialmente una squadra atletica e veloce come il costarica mi fa ancor più spavento....

Chiello e Barzagli o Bonucci al centro, De sciglio e Darmian sulle fasce...e già la situazione migliora... cmq Verratti De Rossi e Pirlo troppo vicini... Marchisio in formissima, Candreva superlativo, Darmian pure e Balotelli anche se ha avuto 3 palloni ottimo.

Immobile caghetta invece si fa riprendere da uno con i crampi ma va bene uguaglio...avemus vinto.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Infatti di solito Pirlo scatta e corre a gogo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Secondo me col costa Rica si cambierà radicalmente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Che poi non ho capito perché ci siamo portati 3 terzini destri e neanche uno sinistro, giusto de sciglio che ancora non s'è capito dove gioca di preciso.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Perché quelli che son rimasti a casa fan più cagare di quelli che sé portato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Che poi non ho capito perché ci siamo portati 3 terzini destri e neanche uno sinistro, giusto de sciglio che ancora non s'è capito dove gioca di preciso.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    perchè darmian e de sciglio giocano indifferetemente a destra e a sinistra cosa che in italia nessuno fa decentemente

Tunnel's Avatar

Pirlo è un alieno che gioca a uno sport diverso. Non sarà un maratoneta ma gioca quasi sempre di prima mettendo comunque palloni perfetti e con una visione di gioco superiore.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 42 of 165 FirstFirst ... 323839404142434445465292142 ... LastLast