mah, io penso che col costa rica cambierà un bel po la squadra e rivedremo un tridente insigne, cerci, stupidelli (o immobile) con un regista in meno (verratti) e marchisio arretrato nei 3 di cc
il problema rimangono le fasce in difesa, se rientra de sciglio e spostiamo chiellini al centro assieme a barzagli o piedi fatati bonuzzi siam messi bene, se ci ripresentiamo con paletta mi vien male...
ma il 9 del costa rica chi è?che ieri ha fatto un partitone QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq incoraggiante la tenuta fisica dei nostri, come dicevano anche ieri su sky, gli inglesi sono morti dai crampi ieri, noi invece abbiam finito bene; certo che un paio di giocatori nostri eran morti alla fine, ma d'altronde avevan corso come muli![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il 9 del costa Rica è Campbell dell'Arsenal, credo
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
E' quello che ha fatto il culo a strisce allo United in CL
come diceva peluNel dopopartita di Italia-Inghilterra, Daniele De Rossi si è soffermato a parlare anche di Mario Balotelli: “È un giocatore con qualità importanti: sul secondo gol oggi ha fatto un movimento da attaccante vero. Ha le qualità dei più grandi attaccanti, ma, a volte, non si muove come loro. Questo è solo uno svantaggio per lui, sennò farebbe il triplo dei gol che fa. Lo sta capendo, noi è l’allenatore lo aiutiamo e vedo che sta maturando dal punto di vista tattico. Secondo me a volte non si muove nella maniera tale da poter sfruttare il suo tiro, la sua corsa, il suo colpo di testa, quindi se riuscisse ad entrare nell’ottica di andare in profondità e allungare la squadra, diventerebbe imprendibile, perché fisicamente non c’è un difensore forte come lui“.
searching for free time...
Honda 7 - Ha fatto più in 90 minuti con la maglia del Giappone che in sei mesi con la casacca del Milan. Sblocca la partita con una potente e precisa conclusione sotto la traversa, è il leader di questa squadra.
lal
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma guarda che il milan darnian l'ha dato via quando ancora era uno squadrne non l'altro ieri eh
e pure il palermo se ne è disfatto perchè il torino l'ha pagato meno di 2 milioni so giocatori cosi che gli serve l'ambiente giusto per esplodere un po come immobile e cerci.a vabbè forse è pure un pizzico merito di ventura se li ha portati dove sono ora.
Grande partita e vittoria meritata.
A parte paletta, immobile e chiellini (che però era fuori ruolo) tutti alla grande.
Come già detto e stradetto, fuori paletta si sposta chiellini centrale e de sciglio va sulla sinistra e le cose migliorano![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Daje mi aspettavo molto molto peggio: gran possesso palla, idee chiare e davanti siamo spietati. Difesa mediocre purtroppo: vuoi il caldo, vuoi paletta vuoi chiellini fuori ruolo, ma dobbiamo migliorare e molto anche perché ormai son tutti centometristi.
Olanda a parte, imho siamo la miglior nazionale vista finora.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo