Allora é meglio che non (ri)posto la foto di camera mia adesso che vivo solo
Btw come cazzo fate a convivere a 30anni con coinquilini blah
Allora é meglio che non (ri)posto la foto di camera mia adesso che vivo solo
Btw come cazzo fate a convivere a 30anni con coinquilini blah
warbarbie guadagna un botto pd, il discorso comprendeva gente che se lo può permettere ovviamente
io potrei permettermelo, ma di spendere 1000 sterline per un monolocale a londra o dalle 1300 in su per un flat (in zone decenti obv) non mi va e lo trovo alquanto stupido
Spendo la meta a condividere... in un anno tasse e tutto riparmio piu o meno 5000 sterline contando tutto (council tax, bollette..)
ho vissuto 1 anno da solo a Milano ed semplicemente una gran rottura di cazzo, a prescindere dal discorso soldi
Appartamento grande in 2 è win
ma come funziona perchè io st'esperienza di coinquilini non l'ho vissuta cioè ti trovi no sfigato che non te riempe la casa di fica cosi te non devi spippettarti ascoltando loro che scopano, oppure al contrario un ficone che quando ha finito lui ci passi te, so curioso de sta cosa della convivnza di due uomini da coinquilini
no vabbe 2 uomini e' fail assicurato.
bisogna convivere con una o piu' ragazze. E' la svolta definitiva.
gratz.
Mi sa che non ci hai mai convissuto con una o più ragazze, soprattutto con un solo bagno a disposizione.
Free from Signature
Convivere con una donna che non ti stai trombando credo sia a pagina 32 della nuova edizione delle torture cinesi
io vivo con 2 (due) donne, ma abbiamo bagni divisi e tutto privato.
in pratica condividiamo solo il salotto e la cucina.
seriamente. il quantitativo di tipe che ho conosciuto e' una roba indecente.
non ci sono cazzi, le donne sono le pivot migliori che ci possano essere. Viverci assieme amplifica solo l'effetto. Positioning game !
gratz.