Cassa anche stasera
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cassa anche stasera
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
Ciao al volo per chiedere vostri lumi su queste partite, per me probabilmente da no bet, comunque le due di CL
Galatasaray - Chelsea, qui probabilmente il 2 a 2 non è male, e neanche il gol intorno a 1,9
Schalke - Real, qua dovrebbe esserci isi vittoria Real, la domanda che mi pongo è: subirà Gol? Perchè sennò NO GOL dato a 2,15!!
Secondo voi?
bella segola!!!
io direi gol sia in turchia che in germania...
searching for free time...
GOL in Germania paga poco (paga meno l'over del gol, lol) sugli 1,6 piu o meno!! Non mi piace molto come giocata, anche sulla base degli altri quarti e delle ultime 6 partite di CL dello Schalke: tutti NO GOL!
Ti confermo che sono da no bet
Comunque io giocherei:
Galatasaray - Chelsea: GOAL
Schalke - Real Madrid: 2
shalke - real 2 handicap -1 a 2.2 giocata
e poi
galata - chelsea over 1.5 @ 1.38
shealke - real 2 @ 1.5
bravi...
edit: avevo azzeccato anch'io eheh
Last edited by Mellen; 26th February 2014 at 23:34.
ragazzi si avvicina la fine del campionato e come ogni buon anno la A e serie minori dovrebbero regalare qualche torta
se individuate qualche quota sospetta o movimenti strani è il momento di segnalare !!
riuppo il 3d essendoci i mondiali vicinissimi...
Avete idee o pronostici??
Secondo me sarà un mondiale strano, visto che poi si gioca dall'altra parte, sappiamo che mai una europea ha vinto un mondiale laggiù...
sto leggendo in giro pronostici, idee ecc..
solo che credo si faccia poca attenzione al fatto che molte squadre hanno giocatori chiave infortunati o in forte dubbio.
Io ho giocato Fred capocannoniere a 20, la quota imo troppo alta per non essere tentata![]()
Meglio giocare ottavi/quarti/semifinale in doppie/singole imho.
cmq deve ancora uscire un pareggio...