Eh ci hai preso...ahahah Se passiamo in teoria, grattandosi bene bene i maroni....se come primi meglio, siamo già ai quarti, arigrattandosi.
Il problema sono i quarti...ammesso che passiamo trovi in ordine o l'olanda (se passiamo come primi) o il brasile (se passiamo come secondi). Ergo....a quel punto diventa quasi impossibile, anche se.... io preferirei gli orange non perchè inferiori come qualità ma perché il brasile giocherà con il paese e la fifa dietro.
trovarsi la colombia agli ottavi non e" una passeggiata, e anche i negroni della costa d avorio....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ah no? Bhè certo, meglio trovarsi Olanda o Brasile come scrivevano erroneamente su....
colpa di wikipezza che mi segnava i nomi dei gironi in maniera incomprensibile, non si capiva se le squadre erano quelle sopra o sotto lol
cmq era Olanda o Spagna, il Brasile penso sia in A e non dovremmo trovarcelo se non parecchio più in là (arrivacce)
bhe meglio così, direi che sono più digeribili Giapp - Grecia - Colombia - Costa d'Avorio
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
solito QQ sulle fantomatiche squadre che dovrebbero asfaltarci e nel frattempo in germania inghilterra olanda e probabilmente in qualsiasi altro paese del mondo tranne la spagna la gente pur di non incontrarci si schiaccerebbe le palle nella porta
A prescindere dalla prima partita, ma la combinazione Van Gaal + giovani incazzosi + 2 che davanti come la toccano fanno danno...
E poi l'Olanda è rimasta l'unica grande senza un mondiale, che tanto tutti gli anni sorpresa sorpresa e poi alla fine in fondo ci arrivano sempre le solite 5/6
So far, so good...
Intanto arriviamoci ai quarti... poi nelle partite secche può succedere di tutto, imho non cè una squadra nettamente piu forte dell'Italia (o delle altre), ma ce ne sono 4/5 con cui può succedere tutto ed il contrario di tutto , l'unica da evitare prima della finale e, credo possiamo farlo, è il Brasile.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
si ma voi parlate parlate... qua c'è gente che se l'Italia non ottiene certi risultati, si sogna l'impianto hi-fi al MW![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Noi dobbiamo vincere il girone punto, arrivare secondi ci porterebbe nella parte alta del tabellone, che significa Brasile = kktnxbye (non esiste al mondo che i padroni di casa escano ai quarti, persino la Corea del Sud ladrando in modo indegno arrivò in semifinale)
Intanto pensiamo a battere la Costa Rica che imho è tutt'altro che scontato.
Ma infatti, abbiamo azzeccato UNA partita finora e state parlando di semifinale. E già quella, se avessero dato uno dei mezzi rigori che c'erano per l'Inghilterra, sarebbe andata in modo diverso.
Posso dire che il doodle di oggi è belliffimiffimo?
http://www.google.com/doodles/world-cup-2014-14
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.