chi sà dove andrà lebron prossima stagione...
chi sà dove andrà lebron prossima stagione...
Questo articolo riassume la situazione ad oggi.
http://sports.yahoo.com/news/despite...071421653.html
Onore a SA!
Molto piu affamati di Miami!
Intanto anche Melo ci fa sapere che testerá la freeagency!
Secondo me dopo il comportamento inqualificabile dei tifosi Heat farà un pensierino a Joinare Melo da qualche parte oppure a LA sponda Clippers, o sta buonino un altro anno e aspetta i Lakers con salary cap per permetterselo.
La finale di quest'anno ha dimostrato (ma bastava già quella vinta su regaloni SA dello scorso anno) che Wade e Bosh non ne hanno più per portarlo ad un altro anello, uno fisicamente l'altro mentalmente.
ok, vista.
Come sempre un gioco meraviglioso e una voglia superiore a tutti.
Tim che piange mi ha fatto lacrimare anche a me..
Felice anche per Ginobili che quello successo l'anno scorso non se lo meritava
searching for free time...
Non sono tifoso Spurs, ma vedendo Duncan al termine della partita mi sono commosso pure io.
Vittoria meritatissima, San Antonio ha giocato delle finali stupende, coronando un'ottima stagione e forse segnando la fine di una grande dinastia di sport.
Sarebbe il momento perfetto per il ritiro di Duncan, anche se fisicamente ne avrebbe ancora.
Lato Miami non la farei cosi tragica, hanno cmq fatto un'impresa come continuita, 4 finali in 4 anni di cui 2 vinte non e' affatto cosa da poco.
Secondo me farebbero un errore a disfare tutto, anche perche le squadre con spazio salariale per James non mi sembra siano competitive per il titolo.
Se tengono il trio e cercano qualcuno di decente, magari qualche veterano a caccia del titolo, possono ripresentarsi l'anno prossimo, tanto piu nella desolazione dell'est, a meno di ribaltoni estivi.
Lebron ha 2 anni poi calerà... A meno che non sia un super uomo anche a livello di tenuta
Cazzo ci azzecca in una squadra con melo tanto...
Tra 2 anni lbj domimera ancora, non battera piu l'uomo dal palleggio ma se lo porta in post e gg.
Melo + lbj funziona solo nel dream team dai in nba si pestano I piedi come pochi!
LBJ lo vedrei bene a SA a giocare nel sistema pop... 4 o 5 anelli di fila...
Piu che essere egoisti il fatto è che entrambi danno il loro meglio quando giocano da 4.
EgoistA, non egoisti.
LB gioca per la squadra e si sacrifica, Melo quasi mai.