Mellen merda
Mellen non leggere
esatto... ha abbozzato un sacco di cose interessanti ma le ha lasciate lì. i cazzo di lupi son rimasti inutili, mentre il fatto di poterli comandare sarebbe stata una gran mossa in battaglia. Arya non diciamo cosa fa, ma cmq è abbozzata, non fa niente di incisivo a parte essere promettente. Jon Snow resta Jon Snow, il nano malefico che è il meglio di tutti non mi ricordo se viene messo nel ripostiglio o cosa, Cersei e Jaime mi pare restino più o meno così... e che palle
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io non vedo spoiler, solo discussioni sul generico, per quel che mi riguarda se continuate cosi' potete andare avanti a parlare di 'sta serie di merda all'infinito, i gusti son gusti.
secondo me sta serie non è di merda anzi per chi non ha letto i libri forse è meglio dei libri stessi
Ad oggi no, dalla prossima season vediamo perchè i libri perdono molto ergo....hanno solo da guadagnarci nella serie
Ma si, io dico serie di merda perche' A ME fa merda, ma si torna li, i gusti son gusti.
Non voglio convincer nessuno di niente, solo che alla fine mi pare che di personaggi davvero interessanti ce ne sono una manciata, gli altri sono una manica di cerebrolesi coinvolti da questi personaggi, insomma, pedine, ma non solo pedine, pedine stupide, ma stupide forte.
Ora, intendiamoci, io non ho visto oltre la seconda serie ed e' stato un pezzo fa, quindi perdonami se non mi ricordo troppo, ma l'impressione mia e' che i personaggi veri sian veramente pochi, hai Tyrion che e' un burattinaio all'aperto, fa il giullare ma tira le fila; quindi hai Littlefinger, che pare non contare un cazzo ma e' dietro a qualsiasi intrigo e mi pare sia lui che abbia scatenato qualsiasi casino che abbiam visto, aggiungi Arya che e' l'unica Stark non cerebrolesa e/o buonista all'estremo, e grosso modo ci siamo. L'unica altra che aggiungerei e' quella dei draghi, Daenerys? In S2 ancora non era maturata a modo ma stava gia' trasformandosi in un bel personaggio.
Ora, tolti questi sopra, e fatte le dovute eccezioni di gente che onestamente posso essermi scordato o non aver notato in 2 serie, poi la totalita' dei personaggi sono dei ritardati di dimensioni epiche, gente che posta dinanzi a qualsiasi scelta fa costantemente la scelta peggiore che si possa fare in quella situazione, in alcuni casi non solo la peggiore, ma possibilmente la piu' demenziale. Gli Stark in particolar modo son quasi degli hippies, al canto di volemosi bene schioppano uno dopo l'altro.
A te potra' garbare, ma a me di guardare una serie di ritardati solo perche' si vedono sangue e tette non fa voglia, mi pare una cagata.
Mi ripeto, intendiamoci, non mi interessa convincerti di niente, se ti garba ti garba, quantomeno devo dare atto che e' realizzata bene e che la sceneggiatura fila, solo che non apprezzo i personaggi.
ma andate affanculo e se dovete parlare dei libri fatelo in spoiler, commentate solo la serie sennò
effettivamente anche se non s'è detto nulla di spoileroso, meglio parlarne cmq in spoiler perchè non si sa mai una volta che si prende l'andazzo di parlare di cose future qualche spoiler potrebbe sfuggire
Detto questo... io ho comunque fiducia nelle prossime stagioni, i libri diventano una palla ma la HBO cambierà sicuramente un po' di cose per rendere la serie più appassionante. Spero. O non spero. Chissà. Magari avremo addirittura un finale per la serie tv e uno diverso per i libri![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
____________________________________________
Ywain: Taraas - Cabalist
Karigurashi - Sorc
Korovev - Merc
Vortigern: Theodentk , Armsman.
1) niente di clamoroso, ma diciamo che le uniche due cose che si sono viste in questa stagione al di fuori dei libri sono state che gli White walkers hanno una organizzazione e che accrescono il loro numero trasformando gli esseri umani, e la morte di Jojen. Ma entrambe le cose, anche se non presenti esplicitamente, erano intuibili quindi nessuna rivelazione particolare. Anche la lotta tra Brienne e il Mastino, che non avviene nei libri, non cambia comunque la trama generale (Clegane e Arya vengono assaliti mi pare da un gruppo di ladri, lui li secca tutti ma rimane ferito e Arya lo lascia morente come in questo caso).
2) diciamo che UNA cosa, che pensavo sarebbe stata il finale perfetto per questa stagione come lo è stato del libro, non è stata messa. Nei libri le storyline non procedono tutte in parallelo, anzi spesso ci sono dei salti temporali avanti e indietro tra una sottotrama e l'altra, qui invece per portarle tutte avanti insieme si è anticipato parti di Daenerys, Sansa, Cersei e Theon che in teoria dovevano avvenire nelle prossime stagioni.
Comunque, senza spoilerare nulla, spero che nella prossima stagione diano spazio ai Greyjoy che sono una delle poche parti un po' movimentate della storia.
So far, so good...
Eh, un cazzo imho. Hanno commesso un errore mostruoso perchè o Brienne muore per colpa di una scorreggia trattenuta montando a cavallo, o prima o poi dovrà dire che Arya è viva. Prima non lo sapeva nessuno tranne il mastino, che però andando lungo al bus (per colpa del morso) si portava appresso il suo segreto