Page 50 of 165 FirstFirst ... 4046474849505152535460100150 ... LastLast
Results 736 to 750 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Impressionante la pochezza tecnica e la lentezza nel gioco del Brasile. E anche a questo giro sembravano Cagnotto-Dallapè
    So far, so good...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    io penso che le convocazioni siano state "politiche" e non mirate ad un tipo di gioco o ad un modulo.
    In piu son messi dentro tanto per metterli.
    E oscar a dx è un insulto all'umanita , anche se fa bene pure li.
    Intanto la korea veramente bella squadretta , molto tecnici i ragazzi.
    Cmq per dirne una , non mi piace paulinho nel centrocampo a 3 , messo come mezzala poi.
    lasciando stare come è messa la squadra da Scolari che anche a me non convice.. io parlavo proprio a livello di valore generale..
    ..non mi piace. Non mi sembra assolutamente un Brasile forte o all'altezza di altri mondiali. Proprio come giocatori.

A prescindere dal fatto che sono comunque favoriti per il "fattore casa" a me non han mai convinto proprio gli uomini.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondia...57637344.shtml

meh, x me è un'ottima squadra ma come qualcuno ha detto messa male in campo

diciamo che da quando ronaldo ha smesso di essere un vero calciatore non hanno piu avuto punte di spessore, però di qualità in mezzo al campo e in difesa ne hanno e neymar in avanti ha dimostrato di poter fare la differenza
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

dove cazzo deve andare una squadra con David Luiz in difesa

Ensign Anak's Avatar

tipo?
    Non hanno attaccanti buoni. Gli stessi "trequartisti/mezze punte/seconde punte" sono di livello molto inferiore rispetto ad altre squadra brasiliane passate. Il centrocampo non è niente di che, anzi.. e per caratteristiche è "poco brasiliano".

Sono squadre molto più brasiliane l'olanda, la germania.. la stessa spagna volendo e addirittura l'Italia di Prandelli.
    Il centrocampo brasiliano non ha le qualità necessarie per mettere in moto i terzini e le ali brasiliane, che sono sempre state il punto forte (insieme agli attaccanti) del Brasile. Questo Brasile tiene Marcelo e Alves soli e non li supporta e NON ha attaccanti.
    Neymar è l'unico che sposta gli equilibri, un po' pochino.

E' grottesco il fatto che la patria del calcio, famosa per l'attacco e per i goals, non abbia attaccanti e fatichi a creare gioco e a fare goals.

Paradossalmente la cosa veramente forte del Brasile è la difesa (almeno sulla carta), ma complice una squadra messa male in campo ed errori vari fa abbastanza cagare pure quella attualmente XD

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    dove cazzo deve andare una squadra con David Luiz in difesa
    E thiago silva.. l'avessimo noi na difesa del genere e terzini del genere saremmo già campioni.. ce stiamo a spippettà con Darmian (che a me piace moltissimo eh).

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ieri silva andava espulso ehhhh fallaccio da dietro rosso diretto.

Se ieri i messicani avevano una squadra minimamente decente in attacco ne prendevano 3. Certo il portiere messicano ha fatto 3 paratone ma 2 su palla inattiva e solo una su azione.
    Last edited by Shub; 18th June 2014 at 10:45.

Io sono sconvolto dal fatto che il Brasile abbia due pippe fotoniche come Fred e Jo come prime punte e non abbia nemmeno un centrocampista con i piedi buoni a impostare l'azione.
    E ti presenti con questa squadra per cancellare l'onta nazionale del Maracanazo?
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Io sono sconvolto dal fatto che il Brasile abbia due pippe fotoniche come Fred e Jo come prime punte e non abbia nemmeno un centrocampista con i piedi buoni a impostare l'azione.
    E ti presenti con questa squadra per cancellare l'onta nazionale del Maracanazo?
    date sempre x scontato che le alternative fossero migliori, cioè il brasile c'ha sti attaccanti qua, chi doveva chiamare?adriano o luis fabiano?? -.-
    è un po come da noi che c'era chi si lamentava che si portava montolivo... -.-

per la difesa anche io non capisco come possa giocare luiz e ha lasciato a casa miranda e felipe luis

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    E thiago silva.. l'avessimo noi na difesa del genere e terzini del genere saremmo già campioni.. ce stiamo a spippettà con Darmian (che a me piace moltissimo eh).
    nono è tutta colpa di Davide Luigi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ... da noi che c'era chi si lamentava che si portava montolivo... -.-...
    Stai trollando dai...

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    date sempre x scontato che le alternative fossero migliori, cioè il brasile c'ha sti attaccanti qua, chi doveva chiamare?adriano o luis fabiano?? -.-
    Non ho parlato di alternative, è che mi sembra incredibile che il Brasile in questa generazione non abbia sfornato 1 attacante valido e 1 centrocampista con i piedi buoni, che da sempre sono stati i loro punti di forza. Ziocaro stiamo parlando del Brasile e c'hanno un centrocampo di fabbri che nemmeno la peggiore versione del Paraguay!
    So far, so good...

no

cioè non è che se porti montolivo lasci a casa pirlo, xavi, o inesta...lasci a casa il cigarini di turno eh.

gia vedere aquilani nei 23......... -.-

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Non ho parlato di alternative, è che mi sembra incredibile che il Brasile in questa generazione non abbia sfornato 1 attacante valido e 1 centrocampista con i piedi buoni, che da sempre sono stati i loro punti di forza. Ziocaro stiamo parlando del Brasile e c'hanno un centrocampo di fabbri che nemmeno la peggiore versione del Paraguay!
    eh, ma come diceva qualcuno va a periodi, d'altronde noi non sforniamo piu portieri decenti, quando storicamente i nostri sono stati sempre ottimi

Page 50 of 165 FirstFirst ... 4046474849505152535460100150 ... LastLast