ancora?
http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Paloschi
172 partite e 50 gol, quasi un 0.33% di media per uno che spesso è partito dalla panchina e ha solo 24 anni.
vogliamo controllare le medie di Pazzini Matri o Balotelli insieme o fai da solo?
ancora?
http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Paloschi
172 partite e 50 gol, quasi un 0.33% di media per uno che spesso è partito dalla panchina e ha solo 24 anni.
vogliamo controllare le medie di Pazzini Matri o Balotelli insieme o fai da solo?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Senza contare quelli buoni contro la Juve non dati.
Mi spiace per paloschi che con Inzaghi suo maestro poteva solo migliorare...
Kakà quasi fatto per il San Paolo ora via robinho
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mmm quanti gol che ha fatto
12 gol in b, un paio gol genoa, 5, 6 con chievo gli anni scorsi
un bomber di razza![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Traorè fuori dalle palle![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E Saponara riscattato interamente. Lo terremo o lo daremo in prestito? Sto ragazzo deve giocare.
Io lo terrei e caccerei Kakà, binho e Honda :nord:
Edit: ma Traore era in scadenza o abbiamo anche rapinato qualche centinaio d'euro per lui?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
le voci dello scambio guarin-giopippo mi fanno lollare un tot.
Spoiler
Kaka' praticamente andato anche... prestito al San Paolo fino a dicembre e da gennaio agli orlando city
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Last edited by Acheron; 20th June 2014 at 15:35.
portiamo a casa Berardi zio porcone