Da spinoza:
In allenamento Prandelli ha provato sia Verratti che Thiago Motta. Poi ha fatto scaldare Albertini.
Da spinoza:
In allenamento Prandelli ha provato sia Verratti che Thiago Motta. Poi ha fatto scaldare Albertini.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Molto bella anche quella dell'altro giorno: Polemiche in Brasile per la statua che indossa la maglia azzurra. Thiago Motta.
![]()
So far, so good...
Ma che si è mangiato Balotelli?
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ci fosse stato il bomber Paloschi!!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
stiamo giocando di merda, contro una squadra che tecnicamente è zero. e gli hanno anche negato un rigore nettissimo, che cazzo di squadra ha messo prandelli?
ed abbiamo preso il gol, nc
Penalty e rosso diretto, arbitro Italiano?
Beh proprio di merda non è lol cmq rigore stra netto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sciagura chiellini dio maiale, prima cerca di regalare un gol + rigore + rosso. Poi siccome non ci riesce ci riprova una seconda volta e ce la fa.. chi cazzo lo marcava quello porco dio
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Hanno tenuto la linea alta per tutto il primo tempo creandoci grandi problemi di circolazione e mettendoci spesso in fuorigioco.
Tatticamente hanno giocato meglio di noi, noi 2 buone occasioni con balo ma loro pure rigore non dato e gol.
Fuori Motta e dentro verratti, e rischierei anche la seconda punta.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Con rosso diretto. Ci e' andata bene dai. Ma la Mezza uscita di Buffon su quel cross?
Bella Chiellini..controllo mancato e fallo da rigore netto.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
stesso identico discorso della partita con l'inghilterra, modulo senza alcun senso.. giropalla inutile e rispetto all'inghilterra corriamo la metà..
6 punte in panca.. 1 in campo.. unica soluzione offensiva palla a pirlo e pedalare in profondità.
i terzini che spingono che fine han fatto?
Chiellini e Thiago Motta sciagure imho sta partite. Dentro Verratti o un attaccante al posto di Motta tipo, subito.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il problema sulle fasce comunque era prevedibile contro di loro che sono molto forti sui sides, ma se i tuoi terzini si allargano in ripartenza e perdi palla il problema è al centro non sugli esterni.
PS esce Motta ed entra El pibe de Bari
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division