Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Per SM Dark

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bhe oddio per lo spirit sinceramente, avendo il pet, penso che non ci sia molta differenza tra le varie razze per quanto riguarda la "visibilità", quindi andrei sicuramente sul coboldo.

Discorso diverso per il rune, Nordico o Nano ftw .

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    stregone saraceno ftw
    al bg44 ho visto 1 teurgo ogre...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Ogre puo' fare anche il wyzzy , il cabby e lo strego, e son delle oscenita' alla mythic devono essersi bevuti il cervello quando han deciso razze e classi (ma il fatto che siano costantemente ubriachi non e' una novita' basta vedere certe pensate che han avuto, teurgo se fatto terra al limite, ma proprio al limite, ma proprio tanto al limite potrebbe essere capibile, ma a sto punto molto meglio farlo bretone se non si vuol dare visibilita', avaloniani ed inconnu son troppo spesso targhettati saraceno secondo me e' una ottima classe alta dex di partenza, e con un morph dal mio punto di vista e' molto meno targhettato rispetto alle altre, peccato non si possa fare il teurgo saraceno, anche io la penso come tiger se uno ha la fortuna di crescere e far rvr + o meno sempre con lo stesso parti uniformare le classi e' una ottima idea, si disorienta il nemico quell'attimo che magari puo' essere utile x vincere lo scontro.

Quote Originally Posted by YKK
    Ogre puo' fare anche il wyzzy , il cabby e lo strego, e son delle oscenita' alla mythic devono essersi bevuti il cervello quando han deciso razze e classi (ma il fatto che siano costantemente ubriachi non e' una novita' basta vedere certe pensate che han avuto, teurgo se fatto terra al limite, ma proprio al limite, ma proprio tanto al limite potrebbe essere capibile, ma a sto punto molto meglio farlo bretone se non si vuol dare visibilita', avaloniani ed inconnu son troppo spesso targhettati saraceno secondo me e' una ottima classe alta dex di partenza, e con un morph dal mio punto di vista e' molto meno targhettato rispetto alle altre, peccato non si possa fare il teurgo saraceno, anche io la penso come tiger se uno ha la fortuna di crescere e far rvr + o meno sempre con lo stesso parti uniformare le classi e' una ottima idea, si disorienta il nemico quell'attimo che magari puo' essere utile x vincere lo scontro.
    ad albion è possibile...tutti bretoni..
    peccato e STRANAMENTE solo ad albion...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent

a hib tutti celta ... basta giocare senza pbaoe ( no eld e encht)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Non la vedo come una cosa determinante, a hib si puo' fare benissimo un party di tutti celti e/o tutti firby, e a mid possono fare un party di quasi tutti nani e/o nordici, imho quello che hai detto e' vero ma ai fini pratici conta meno di zero.
    Se sei scontento feedback di protesta alla mythic.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Cazzo che sgravati che siamo!

--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 3rd Class f155's Avatar

ma è meglio fare stregone o sm dark?

non dico ke nn si possa tecnicamente fare negli altri reami dico solo ke porta svantaggi.

a Hib dobbiamo rinunciare agli sboller, i Mid devono rinunciare allo shammy (tutti nordici o nani)..alb non deve rinunciare a niente.

anke se effettivamente è 1 po da malati strutturare 1 party cosi, magari anke tutti uguali stessa altezza, skin e colore di capelli e armor...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

se fai una domanda del genere e' meglio che cambi gioco x uno che ti permetta di giocare in god mode, tale opzione e' stata putroppo tolta al selvaggio col la modifica delle ra

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non dico ke nn si possa tecnicamente fare negli altri reami dico solo ke porta svantaggi.

a Hib dobbiamo rinunciare agli sboller, i Mid devono rinunciare allo shammy (tutti nordici o nani)..alb non deve rinunciare a niente.

anke se effettivamente è 1 po da malati strutturare 1 party cosi, magari anke tutti uguali stessa altezza, skin e colore di capelli e armor...

su mid puoi girare con tutti nani bassi e coboldi alti, bene o male l'altezza è quella credo
    c'erano i TA che avevano 1 party così...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 2 of 2 FirstFirst 12