Qua se non rifondiamo la difesa non vediamo una buona competizione fino al nostro letto di morte![]()
Qua se non rifondiamo la difesa non vediamo una buona competizione fino al nostro letto di morte![]()
Era rigore per noi
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Anche no, rigore inesistente. Ci stanno palleggiando.
dal replay Cmq Chiellini spinge e quello si tuffa. Si poteva dare w probabilmente se il Costaricano non si buttava lo dava ma molta era scena.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ora insigne cambia la partita. Però a sto punto metti verratti per Motta e non Cassano.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Leverei marchisio tra un po' che sta implodendo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbè ma ogni volta andiamo in fuorigioco pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Secondo tempo orribile, 4-2-4 no sense, 0 manovra, 0 occasioni
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ha sbagliato i cambi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Che partita di merda
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq in cronaca caressa e bergomi hanno detto stronzate se perdiamo questa dobbiamo vincere con l'uruguay, il pareggio non basta e passa l'uruguay
a differenza reti siamo a 0 pari (noi 2-1 ed 0-1 loro 1-3 e 2-0) a quel punto si tiene conto dei goal fatti e loro ne hanno uno in piu.