in ogni caso, non si sapeva dall'inizio che avremmo giocato in condizioni di gran caldo? possibile non si potesse far nulla a riguardo un mese avanti? Chiedo perchè a me pare semplicemente che quelli della nostra nazionale siano quasi tutti spompati e svogliati. Poi magari fan la gara della vita con l'uruguai e lo spero.
ma il QQ sul caldo de che? abbiam perso con il costarica e non ci sono giustificazioni.
resta il fatto, e mi pare assurdo che si possa dire il contrario, che non sono condizioni adatte ad uno sport dove fai 12-13km a partita... facendo decine di scatti corti o lunghi, ma non è certo un alibi per la sconfitta eh, anche se dubito che avremmo mai perso con quegli scarsi in condizioni "normali".
si ma ripeto non è che il costarica abbia la nazionale di giocatori di laggiu' in ogni caso è, la maggior parte gioca in europa o quasi mi pare -_-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che poi come se lo avessimo scoperto ieri che nei Mondiali in sud america le squadre sud americane- centro americane spaccano.
Sbaglio o non è mai successo che una squadra europea abbia vinto lì e solo 1 volta (mi pare il Brasile in Svezia) sia successo il contrario?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il costa rica ha un clima tropicale il brasile ha 3 tipi di clima equatoriale tropicale e sub tropiale perciò no il costa rica non ha lo stesso clima del brasile anche perchè diciamo che ha una maggiore escursione termica anche se non è freddo ma voi pensate che tutto quello che è al dila dell'atlantico è o stati uniti o sud america e il sud amereica ( peraltro il costa rica sta in centro america ma vabbè) secondo voi è tutto uguale tutto sole spiagge e mojito poi però la realtà è un attimino diversa
Last edited by Marphil; 23rd June 2014 at 00:09.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division