Last edited by Zi Piè; 23rd June 2014 at 00:14.
se hai tanta paura delle condizioni climatiche dovresti schierare una formazione nei limiti del possibile con atleti e non con gatti di marmo.
Navas = Levante Spagna
Ganboa= Rosenborg Norvegia
Duarte= Brudges Belgio
Gonzalez = Colombus Crew Stati Uniti
Umana= Saprissa Costarica
Diaz = Magonza Germania
Ruiz = Psv Olanda
Borges= Aik Svezia
Tejeda= Saprissa Costarica
Bolanos = Copenaghen Danimarca
Campbell= Olympiakos Grecia
i titolari 2 su 11 giocano in costarica.
Quindi dire che il gruppo "grosso" gioca in costarica mi pare una strunzata.
Entrati 2 che giocano in costarica e uno che gioca in Russia.
Contro l'uruguai invece erano in 3 fra i titolari che giocavano in Costarica.
Last edited by Acheron; 23rd June 2014 at 00:48.
Beh cmq mi ricordo un week-end di fine maggio a Mantova, il sabato giornata gradevolissima da 25 gradi e poca umidità, la domenica ha sparato tipo 35 gradi e 80%. Mi pareva di stare in un cazzo di Hammam ma coi vestiti addosso, faticavo a camminare eppure aGenova abbiamo la maccaia, 30 gradi e nuvolo, umidità alle stelle e vento di mare, salino e sudore ti si appiccica addosso. Ma è na cazzata a confronto. In tutto ciò i locals dicevano sereni "eh si oggi fa un po' caldo".
Quindi nn venite a dirmi che il clima nn conta un cazzo, il problema e' che una squadra nn abituata ha tipo 15 min a tempo prima di scoppiare, se li usi bene contro gli scarpari chiudi partita, se metti giù la squadra a cazzo nn hai speranze.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
a te ti pare male visto che ti bastava usare google.
degli 11 titolari, 2 giocano in costarica, 1 in usa e tutti gli altri in europa....
cmq 7 giocatori del costarica chiamati all'antidoping.. mah.
semplicemente non sono rimasti in europa fino a qualche giorno prima di andare in brasile usando le saune....
andare in brasile prima e fare qualche allenamento in più lì non sarebbe stato meglio??
azz.. ache mi ha anticipato.
searching for free time...
Io dicevo nella rosa, circa metà dei giocatori viene dal Costa Rica e tipo 7 dal Deportivo Saprissa, poi se erano meno o no titolari contro di noi non lo so, thx per la precisazione.
Cmq sia ripeto, le condizioni climatiche sono un fattore ma non dobbiamo attaccarci solo al caldo, il caldo non ti fa finire 11 volte in fuori gioco.
E si poteva fare ben poco oltre quello che hanno fatto, non è che una settimana prima ad allenarti lì (oltre che non lo puoi fare visto che c'è un'organizzazione ben precisa da rispattare) ti fa scattare come Usain Bolt a quelle tempurature.
La confederation dell'anno scorso è servita anche a questo per prepararci, vi ricordo che vs l'Inghilterra quelli che avevano finito con i crampi erano loro e non noi. Ma più di tanto non è che si può fare.
Last edited by Marphil; 23rd June 2014 at 01:09.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mamma Mia Bradley che s'e' magnato!
Mezza che goal, sti Americani non so bravi solo con le armi![]()
in rosa sono 9 i giocatori su 23 di cui il secondo e il terzo portiere. Ma se poi stan in panca conta veramente poco
3 del saprissa
3 herediano
2 Alajuense
1 Cartagines
Last edited by Acheron; 23rd June 2014 at 01:31.
mapho, mi pare che siamo state tra le ultime nazionali ad andare oltre oceano.. qui a fare le ciclette in casa..
se vuoi fare bella figura investi e parti prima (in ritiro sono stati qui un mese circa). abbiamo fatto 1 amichevole lì e abbiamo subito visto che il caldo era tosto e non lo stesso creato artificialmente.
inoltre prandelli non aveva in testa il modulo (o se la sua idea era per forza montopippo mi viene male) quindi ha fatto le convocazioni con alcuni punti fermi nella testa ma di cui era poco convinto secondo me.
sai del caldo e hai portato tanti, troppi giocatori statici e che faticano col caldo (gli stessi difensori sono tutti massicci e non brevilinei). Possiamo dire che abbiam avuto sfiga con de sciglio, con buffon (e vabbè...) e con montolivo, ma ci sono squadre che han perso ben di peggio (francia, colombia) eppure..
inoltre il caldo c'è, per tutti, ma la differenza è comunque nella velocità e nell'intensità e questo si riporta al discorso del campionato. Abbiamo un gioco lento, gli altri vanno al doppio sempre, sia negli altri campionati europei che altrove (vedere anche l'amichevole fatta in brasile... loro han subito 4 contropiedi ma correvano il triplo).
cmq usa 2-1... C.ronaldo ciaociao senza fare nulla... si è persino fatto parare il tiro a 3 metri pur essendo in fuorigioco..
searching for free time...