volevo solo dirvi che siete fantastici.
Magari Mazzarri si prendesse tutti gli ex-giocatori del Napoli... xD
ma quanto è scarso David Luiz?
fa sembrare forti pure quelle Pippe Fotoniche di Chiellini e Bonucci.
Ho 10 minuti, te li dedico volentieri.
la MIA spocchia? oh cristo s'è rivoltato il mondo ora
Originally Posted by Bakaras
e che c'entra lo Juve merda con la considerazione sul valore di due giocatori in un topic della nazionale? non ti sei scandalizzato cosi quando ho scritto che Paletta è una merda o che Abate non è presentabile neanche a un torneo di briscola, continuo a pensare che abbiate un po' la coda di paglia VOIOriginally Posted by Bakaras
Juve merda l'ho scritto e ripetuto migliaia di volte, nel topic del campionato ma qui non c'entra proprio nulla, c'è bisogno che ti quoti anche quelle parti di discussione?
ma fammi riassumere un paio di concetti che devono esserti " sfuggiti " mentre rileggevi la discussione
sicuro sicuro di aver letto tutto tutto?Originally Posted by Bakaras
anche qui, per voi se uno giudica una pippa un giocatore della nazionale che proviene dalla Juventus in un topic della nazionale non è altro che un rosicone, suca di qua, brucia il culo di la, riconducete tutto al campionato siete monotematici, oltre ad avere una conclamata mania di persecuzione.
Ma è PALESE che a me bruci il culo per il campionato .![]()
Last edited by Bakaras; 24th June 2014 at 09:59.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
che luiz è fortizzimo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
secondo me sono entrambi abbastanza scarsi, con la differenza che Chiellini giocando in un campionato di basso livello come la SerieA fa la sua figura.
Luiz, anch'egli non propriamente un fenomeno, giocando in un campionato di livello superiore, soffre di più il suo essere limitato. e non vale 60 milioni
Tra i due preferiscoDavid Luiz, se proprio dovessi scegliere
Baka, io veramente non ti ho dato del rosikone per Chiellini.. ma perché hai scritto questa frase degna di un antonioponte qualsiasi.
Su Chiellini ho detto il minimo sindacale proprio.. ma certo definire pippone, scarsone uno che giocherebbe titolare praticamente ovunque.. mi è sembrato eccessivo.. soprattutto nell'era dei david luiz 50 milioni![]()
aereo charter per il ritorno già prenotato...
avevano paura glielo fregassero??
searching for free time...
Ad averci ancora Simone Loria, lo si vendeva a 20mln minimo e coppia fissa con Chiellini centrali della nazionale![]()
Free from Signature
preferisco Giovinco centrale di difesa che Luiz.
Chiellini è scarso come lammerda con i piedi ed è limitato dalla sua scarsa coordinazione, ma come marcatore puro è uno dei migliori al mondo. Appartiene ancora alla categoria giocatori di calcio, anche se a me piace zero come tipologia di giocatore. Picchia come un fabbro? dovrebbe prendersi qualche giallo in piu? si, forse. Ma questo non toglie che quando è in giornata, ossia la gran parte delle volte, ti annulla (cit. Mazzarri![]()
![]()
)
Luiz invece è una piaga sociale. Forte fisicamente e tecnicamente, ma non ha il minimo senso della posizione e tattico, fa costantemente la scelta sbagliata, è la causa del 90% dei gol del chelsea o del brasile.
pippone inverecondo che giusto Estre può giudicare come buon giocatore.