Page 17 of 23 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 341

Thread: non ci voleva un genio...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    al di la' di beppe grillo o altro il tuo amico e' idiota..... pure mia madre a 66 anni quando gli ho spiegato cosa fare e non fare in internet non la inculano (al di la' del fatto che per l'abbonamento 4.99/week servira' sicuramente CC e quindi sei idiota il doppio)...
    A me importa un cazzo, ma questo amico non è un coglione e da queste cose sa come stare alla larga (a quanto pare no ) purtroppo lavorare col desktop è un conto, ma adesso partono in automatico abbonamenti quando sei tramite mobile che veramente basta un click che nemmeno ti accorgi di fare, successe anche a me con una delle pubblicità di qualche giochino, e non ho dato nessun dato ne niente, ma ti va direttamente a finire sull'abbonamento e poi combattici te per farteli ridare.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ah beh se da mobile puo' cambiare ma comunque devi essere idiota perche' comunque credo che devi dare l'ok da qualche parte non e' un link e basta...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    combattici te per farteli ridare.

chiami il centro servizi, fai annullare tutte le sottoscrizioni. Tempo con l'operatore max 30 secondi. Quello che hai già pagato non lo prenderai mai indietro, ma eviti di darne altri...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci View Post
    chiami il centro servizi, fai annullare tutte le sottoscrizioni. Tempo con l'operatore max 30 secondi. Quello che hai già pagato non lo prenderai mai indietro, ma eviti di darne altri...
    Si intendevo quello che hai già dato obv, disattivarlo ci metti un nanosecondo tramite operatore

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    A me importa un cazzo, ma questo amico non è un coglione e da queste cose sa come stare alla larga (a quanto pare no ) purtroppo lavorare col desktop è un conto, ma adesso partono in automatico abbonamenti quando sei tramite mobile che veramente basta un click che nemmeno ti accorgi di fare, successe anche a me con una delle pubblicità di qualche giochino, e non ho dato nessun dato ne niente, ma ti va direttamente a finire sull'abbonamento e poi combattici te per farteli ridare.
    ma che ha h3g per caso?

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ah beh se da mobile puo' cambiare ma comunque devi essere idiota perche' comunque credo che devi dare l'ok da qualche parte non e' un link e basta...
    Guarda mia esperienza personale, non ho dato l'ok di niente o se l'ho dato inconsapevolmente touchando per chiudere, ma non c'era scritto niente ne di abbonamenti ne di un cazzo, poi mi è arrivato sms di attivazione avvenuta ed ho subito disattivato, ma sinceramente non me ne sono neanche accorto, sembrava solo una delle tante pubblicità che poppano se non paghi i giochi.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma che ha h3g per caso?
    Ignoro, io si!

è facile che alcuni clienti 3 si ritrovino attivati abbonamenti a servizi non richiesti non è il primo caso specialmente quelli che hanno i contratti con il telefono non le ricaricabili pure, che poi tre dice sempre che non è colpa loro ance perchè sembra sia una cosa che va a periodi e a macchia di leopardo solo con alcune numerazioni

fine ot

Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    searching for free time...

bhè adesso che han messo il pagamento obbligatorio a 30 euro con i pos sarete contenti, cosi l'idraulico farà ancora più nero

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè adesso che han messo il pagamento obbligatorio a 30 euro con i pos sarete contenti, cosi l'idraulico farà ancora più nero
    Eh si infatti contando che non prevede alcuna ammenda nei confronti dei trasgressori sarà proprio rispettato da tutti questo obbligo

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Eh si infatti contando che non prevede alcuna ammenda nei confronti dei trasgressori sarà proprio rispettato da tutti questo obbligo
    ed è pure giusto che non sia rispettato perchè ve lo ridico ancora una volta fince io se te mi paghi con c/c devo anda a ingrassa le banche per 40 euro( e molte volte ci perdo pure) preferisco farti 30 in nero, aoh prendiamo un avvocato che ti fa una semplice lettera a 100 euro e lavora in regime dei minimi su quei 100 euro ci paga il 27%+3% e adesso ci aggiungi una quota fissa per il pos ( sempre che le banche italiane non l'aumentino) + un 5% non vedo perchè non ti debba dire dammi 75 euro e chiudiamola la

e ho preso un avvocato non parliamo di idraulici muratori ecc ecc che hanno tutt'altri disagi anche fisici a portarsi dietro un pos gsm che costa molto di più di quello fisso

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

La gente non sa leggere:

http://www.ilpost.it/2014/06/29/decr...ettronico-pos/

l’obbligatorietà del “deposito telematico”, e cioè l’obbligo – per commercianti, artigiani, imprese e studi professionali – di consentire i pagamenti elettronici tramite POS (“Point of sale”, la macchinetta dentro cui si striscia il bancomat o la carta di credito) per spese di beni e servizi superiore a 30 euro: attenzione, non diventa “obbligatorio pagare col bancomat” simili cifre, ma diventa obbligatorio permettere al cliente che lo richieda di farlo

edit: in pratica obbligo chi vuole fare nero a non farlo, e non semplicemente domandando lo scontrino o la ricevuta...
    Last edited by Mellen; 30th June 2014 at 10:45.
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la colpa nn è dell'idraulico/muratore/avvocato... ma dei loro clienti che "credendo di risparmiare" (soprattutto per i clienti non p.iva) gli permettono di nn fare la fattura/pos.
    Spoiler

Hador's Avatar

Terzo mondo.
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    la colpa nn è dell'idraulico/muratore/avvocato... ma dei loro clienti che "credendo di risparmiare" (soprattutto per i clienti non p.iva) gli permettono di nn fare la fattura/pos.
    si infatti come è colpa dei drogati mica degli spacciatori. Eddaje.

Page 17 of 23 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast