mah invece a rivederlo ci poteva anche stare sto rosso
deve mettere dentro in piu veloce che abbiamo
mah invece a rivederlo ci poteva anche stare sto rosso
deve mettere dentro in piu veloce che abbiamo
Infatti mette Cassano che è velocizzimo
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cioè leva immobile e mette bari vecchia? Ma andasse a brucare pd capra del cazzo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Ecco il più veloce
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma è ritardato o cosa al massimo metti cerci. Dio di dio del dio
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cassano e' il nostro bolt.
edit: il detersivo ovviamente.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
mi spiegate come si fa ad avere i crampi a 20anni dopo 70minuti di gioco?!? -.-
Spoiler![]()
![]()
è vero che è bravo a tenere il pallone in teoria , ma qua cazzo tieni.
10vs11 e' proprio il momento giusto per mettere Cassano lol
Si soffre come diceva Bruno Pizzul, e in 10 si deve correre il doppio e chi mette Prandelli ?
CASSANO hhabhahbbhahbabhahbahbahahbhbabhahbsbhash
Omg Motta no
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()