Non ci credo!!!
Non ci credo!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cassano sta dove c'è l'ombra, in base all'orario ed alla posizione del sole è attacante, centrocampista o raccattapalle
lol hannibal suarez e non e' manco la prima volta nella sua carriera![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Minchia contropiede con bastone e deambulante... Lo zombie ha colpito di nuovo ahahahhahahahahahhahaha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
it's over. tutti a casa.
era ovvio...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Giusto così
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gg e'chiaro che se ci chiudiamo del tutto e non gli diamo nemmeno lo spauracchio della ripartenza attaccano in 10 e prima o poi lo fanno
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
È uno scandalo
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dai ora mette una punta gli ultimi 10...a e' vero non ne abbiamo più.
Dispiace uscire ma sinceramente non è una squadra competitiva e Prandelli è un ritardato
Muslera facci un regalo dai..
non abbiamo punte che cazzo si crossa? -.-
edit: zio quasi![]()
Spoiler![]()
![]()
Vabbe' e' lo specchio del calcio Italiano sta nazionale, altri 2 anni di Prandelli.....