vabbè si sa che sto mondiale non è per le europee
vabbè si sa che sto mondiale non è per le europee
io ci credo
ora lo pigliano gol
cassano puo' morire?
Spoiler![]()
![]()
Caressa è qualcosa di oltre l'odio cmq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lol ora hanno iniziato a giocare nell'altra meta' campo.... bella tattica direi...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
e semplicemente abbiamo rinunciato a giocarla sta partita boh.
LA vittoria contro l Inghilterra ha illusi in molti, me compreso......
Comunque scelte totalmente sbagliate, approccio orrendo, giocatori smontati. Via prandelli e via tanti da questa nazionale e forse tra una ventina d'anno ritorniamo decenti.
Ciao e forza olanda!
Siamo fuori meritatamente, non si possono giocare 2 partite su 3 così
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ma perche c'e' un focomelico ritardato con la trisomia 21 in panchina che non azzecca un cambio. anche in 10 uomini se non rinunciava a tutto sperando di difendersi eravamo in partita, ma l'ha ammazzata facendo entrare cazzano o gli faceva le sceneggiate. uno cosi deve essere esonerato e poi morire, male.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ci abbiamo messo del nostro sicuro ma si sapeva che era difficile passare questo girone e la vittoria vs eng aveva un po' illuso tutti.
Ma sta partita abbiamo subito un furto tipo Corea.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mah devo dire che prandelli ste due partite le sue colpe le ha
Imbarazzanti.
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
btw balotelli signor nessuno vediamo se comincia ad allenarsi