Page 81 of 165 FirstFirst ... 317177787980818283848591131 ... LastLast
Results 1.201 to 1.215 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

gogo sciacallaggio forza..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io l'avevo detto prima dei Mondiali che Prandelli si era presentato in Brasile con il 5-5-5 all'Oronzo Canà, flessibilità un cazzo quando hai 0 certezze in testa su come fare giocare la squadra e nessun punto di riferimento apparte Barzagli, Buffon e Pirlo.

E sempre un cazzo di Moreno a romperci i cojoni incredibile, chissà se lo beccheranno pure questo con kili di droga all'aereoporto tra qualche anno.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zi Piè's Avatar

Qua in ESPN america processo a suarez per il morso, della partita ancora non ne hanno parlato l o l

Marphl attaccarsi all arbitro non mi pare il caso dai...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Con florenzi vincevamo il mondiale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant

Partita orribile pero Moreno 2.0 non si puo vedere.

Rileggete i miei post meglio, forse capite che non mi sto attaccando solo all'arbitro, ma è impossibile negare che sia stato un fattore decisivo.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

l'arbitro ha fatto le sue minchiate, il rosso a marchisio non era cosi evidente e sul morso di suarez andava espulso a calci in culo.

di fatto il nerf e quel cretino di Prandelli, la squadra e' quella che e' , senza arte ne parte, ma il prete frocio e ritardato ha sempre remato contro tra formazioni iniziali alla cazzo e cambi ancora più alla cazzo. (inolte la preparazione finsica non mi sembra esaltante quindi questo in che cazzo e bravo ad allenare?)

ma d'altronde uno che fa giocare una finale degli europei ad un giocatore gia rotto perché se lo meritava che enrta e si rompe del tutto e giochiamo in 10 e lo stesso che fa entrare cassano ,giocatore che era gia finito 2 anni fa, solo perche fa una scenata e 'uno che non ha mezza spina dorsale, un prestanome un povero coglione che prima ci leviamo dai coglioni meglio eh.
    Last edited by McLove.; 24th June 2014 at 20:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

prandelli è indifendibile, soprattutto per i cambi di oggi..

ma la korea 2.0 è allucinante..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

prandelli ha le sue colpe (modulo sbagliaro x 2 partite \ non convocare attaccanti), l'arbitro ha le sue colpe.. ma la colpa principale sono i giocatori. secondo me qualitativamente eravamo tra le prime 3 squadre ma si vede dopo l'inghilterra si sono montati... troppe leggerezze, troppi errori basilari, troppo sperare di camminare x il campo tanto prima o poi segnamo stile spirito santo..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma infatti, abbiamo azzeccato UNA partita finora e state parlando di semifinale. E già quella, se avessero dato uno dei mezzi rigori che c'erano per l'Inghilterra, sarebbe andata in modo diverso.
    Per non dimenticare.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Per non dimenticare.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    macche qua c'e' gente che dice che prandelli ha fatto il migliore gioco di sempre nell italia a quell europeo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Io voglio la squalifica di Suarez cmq, è scandaloso se non lo fermano.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Rileggete i miei post meglio, forse capite che non mi sto attaccando solo all'arbitro, ma è impossibile negare che sia stato un fattore decisivo.
    Ti davo ragione, la partita e' stata francamente inguardabile, da entrambe le parti.
    L'Uruguay finche si era in 11 non aveva fatto un cazzo di nulla, l'arbitro ha inciso in modo pesante su una partita che probabilmente sarebbe finita 0 a 0.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Prandelli sto giro ha le sue colpe, sopratutto in quest'ultima partita con cambi veramenti insensati. Aldilà dell'espulsione abbiamo fatto l'unica cosa che non dovevamo fare, giocare per il pareggio.

Però boh, chi ha scritto che eravamo qualitativamente fra le prime tre mi fa pensare di vivere veramente in un mondo parallelo. Siamo una nazionale mediocre emblema del movimento calcistico che rappresenta.

Lieutenant Tibù's Avatar

sempre colpa dell'arbitro a sentir chiellini, le puttanate che ha combinato lui stesso nelle altre partite e la mitica formazione di Prandelli col C.Rica invece non contan niente
    (e il gioco di merda in generale)
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 81 of 165 FirstFirst ... 317177787980818283848591131 ... LastLast