Marchisio non va per fare fallo alza il piede per avvoglere la palla levarla da controllo avversario e partire subito, detto questo e' fallo e anche da giallo, ma non c'era
sicuramente volontarieta'.
Perdelli (come lo chiamiamo a Firenze) e' sempre il solito, crea un discreto gruppo, da un gioco, ma non da varianti di gioco e quando gli avversari
sanno come giochi si adattano e ti fottono, senza fenomeni veri (tranne Pirlo e Buffon ) una sqaudra con gioco limitato va da poche parti, arbitri o non arbitri.
A Cadere dovrebbe essere la testa di Abete che non serve a niente se non a non servire a niente, e naturalmente visto il disastro epic l'allenatore.
Mi sorge una domanda : Ma Rossi davvero avrebbe avuto meno benzina e resistenza di Cassano? (resistenza al vento forse visto il profilo di Cassano)
ma Cerci checazzol'haportatoafare se poi non lo usa quando potrebbe/dovrebbe?
e Per i terzini ? gia che c'era poteva lasciare a casa anche Darmian almeno non c'e' n'era nemmeno 1 a modo.
Vai vaia Cesare.
Ah per quelli della difesa Juventina -----Godin se li magna tutti e tre assieme Barzagli-Bonucci e Chiellini e non perche' ha segnato.
Last edited by MnfPna; 24th June 2014 at 20:48.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
meh, cioè muslera senza voto e buffon migliore in campo
direi che questo è il riassunto della partita
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
da Rosso imo mai, da giallo si, per il resto muslera non ha fatto una parata, Buffon da quando tromba la d'amico (che è un pochino freddina rispetto alla seredova e si vede che ciuccia il cazzo peggio) pare un pochino tornato un portiere, il resto, un Italia imbarazzante, ma qua non ci salvava nessuno, visto che non abbiamo giocato a pallone tranne che un 20 minuti contro l'inghilterra.
Poi vabbhe è riuscito a sbagliare tutti i cambi di tutte le partite, sa una sega lui che sta facendo.
pirlo ha 100 anni, non l'ha fatto rifiatare mai, ed è forse l'unico che avrebbe potuto aver la scusa del caldo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
quello dillo a prandelli che ha fatto rifiatare verratti la seconda partita che a 20anni di sicuro ne ha bisogno
Prandelli si dimette. appena detto in conferenza stampa su sky
allelujha
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Prandelli da le dimissioni.
La cosa che mi dispiace di + è che c'è lo spettro di Allegri dietro, che sarebbe una sciagura di dimensioni cosmiche
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq se son vere le 2 dichiarazioni precedenti che cassano è stato fatto giocare perchè rompeva e che balotelli se non gioca va in depressione era da dimissioni anche se avessimo passato sto turno, e fortuna che non l'abbiam passato perchè se poco poco si usciva con il brasile ai quarti erano altri 2 anni minimo di sto strazio.