Page 83 of 165 FirstFirst ... 337379808182838485868793133 ... LastLast
Results 1.231 to 1.245 of 2464

Thread: Brasile 2014

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    M'è piaciuta l'analisi di Buffon, concordo con lui, sorpreso in effetti dalla vecchia guardia e alla fine i giovani che avevamo (tranne Verratti che ha confermato classe superiore) non si sono dimostrati adeguati a trainare una Nazionale ad alti livelli.
    ma veramnte i due meglio che abbiamo avuto son stati darmian e verratti , oltre a pirlo .

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Il morso non è stato visto, spero nella prova TV.
    L'intervento di marchisio è a gamba alta e pericolosissimo, il rosso non è uno scandalo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Marchisio non va per fare fallo alza il piede per avvoglere la palla levarla da controllo avversario e partire subito, detto questo e' fallo e anche da giallo, ma non c'era
    sicuramente volontarieta'.

Perdelli (come lo chiamiamo a Firenze) e' sempre il solito, crea un discreto gruppo, da un gioco, ma non da varianti di gioco e quando gli avversari
    sanno come giochi si adattano e ti fottono, senza fenomeni veri (tranne Pirlo e Buffon ) una sqaudra con gioco limitato va da poche parti, arbitri o non arbitri.
    A Cadere dovrebbe essere la testa di Abete che non serve a niente se non a non servire a niente, e naturalmente visto il disastro epic l'allenatore.

Mi sorge una domanda : Ma Rossi davvero avrebbe avuto meno benzina e resistenza di Cassano? (resistenza al vento forse visto il profilo di Cassano)
    ma Cerci checazzol'haportatoafare se poi non lo usa quando potrebbe/dovrebbe?
    e Per i terzini ? gia che c'era poteva lasciare a casa anche Darmian almeno non c'e' n'era nemmeno 1 a modo.

Vai vaia Cesare.

Ah per quelli della difesa Juventina -----Godin se li magna tutti e tre assieme Barzagli-Bonucci e Chiellini e non perche' ha segnato.
    Last edited by MnfPna; 24th June 2014 at 20:48.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

meh, cioè muslera senza voto e buffon migliore in campo

direi che questo è il riassunto della partita
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Acheron's Avatar

da Rosso imo mai, da giallo si, per il resto muslera non ha fatto una parata, Buffon da quando tromba la d'amico (che è un pochino freddina rispetto alla seredova e si vede che ciuccia il cazzo peggio) pare un pochino tornato un portiere, il resto, un Italia imbarazzante, ma qua non ci salvava nessuno, visto che non abbiamo giocato a pallone tranne che un 20 minuti contro l'inghilterra.

Poi vabbhe è riuscito a sbagliare tutti i cambi di tutte le partite, sa una sega lui che sta facendo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma veramnte i due meglio che abbiamo avuto son stati darmian e verratti , oltre a pirlo .
    dici il pirlo che oggi ha perso tutti i palloni che gli sono arrivati?

Acheron's Avatar

pirlo ha 100 anni, non l'ha fatto rifiatare mai, ed è forse l'unico che avrebbe potuto aver la scusa del caldo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Che è quello che ho detto, non ho citato Darmian perchè onestamente oltre l'exploit con l'eng non è che abbia fatto chissà cosa con Costarica e Uruguay.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

quello dillo a prandelli che ha fatto rifiatare verratti la seconda partita che a 20anni di sicuro ne ha bisogno

Acheron's Avatar

Che è quello che ho detto, non ho citato Darmian perchè onestamente oltre l'exploit con l'eng non è che abbia fatto chissà cosa con Costarica e Uruguay.
    si ma non gli ha cambiato fascia il nostro grande ct?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    quello dillo a prandelli che ha fatto rifiatare verratti la seconda partita che a 20anni di sicuro ne ha bisogno
    no il vate non si tocca. Lui non sbaglia mai. è sempre colpa di qualcos'altro
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    si ma non gli ha cambiato fascia il nostro grande ct?
    darmian è destro ma ha giocato cmq mezo campionato a sinistra ,il problema è che lui aveva deciso gia di puntare su darmian e de sciglio ma il secondo si è rotto e si è accorto che non aveva un terzino sinistro di ruolo

McWoT. McLove.'s Avatar

Prandelli si dimette. appena detto in conferenza stampa su sky

allelujha
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Prandelli da le dimissioni.

La cosa che mi dispiace di + è che c'è lo spettro di Allegri dietro, che sarebbe una sciagura di dimensioni cosmiche
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Scappato di Casa Palur's Avatar

e vabbe l ha messo a sx

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq se son vere le 2 dichiarazioni precedenti che cassano è stato fatto giocare perchè rompeva e che balotelli se non gioca va in depressione era da dimissioni anche se avessimo passato sto turno, e fortuna che non l'abbiam passato perchè se poco poco si usciva con il brasile ai quarti erano altri 2 anni minimo di sto strazio.

Page 83 of 165 FirstFirst ... 337379808182838485868793133 ... LastLast