Page 88 of 165 FirstFirst ... 387884858687888990919298138 ... LastLast
Results 1.306 to 1.320 of 2464

Thread: Brasile 2014

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Name:  10421985_696846143720756_114659358046245502_n.jpg
Views: 173
Size:  54,4 KB

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Balotelli è rimasto negli spogliatoi. Ora sì che è immarcabile.

Mi si è inchiodato lo streaming. Ah no, stanno proprio giocando così.

A due ore dalla partita Prandelli non ha ancora annunciato la formazione. Troppi i dubbi che assillano Conte.

(Spinoza)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Dispiace da italiano, felice per Prandelli.

Allenatore pessimo.
    incapace di decidere la tattica, puntando solo a 2-3 giocatori e intorno quello che capitava e spesso con decisioni assurde (tipo l'uso del codice etico). Con i cambi NON HA MAI CAPITO NULLA e lo ha dimostrato oggi ancora una volta.

Ammetto di essere stato deluso da alcuni giovani, ma vorrei ricordare a chi si è lamentato di immobile, che oggi non ha giocato nel suo modo perchè bisognava far giocare balotelli per forza. Ciro ha giocato malissimo a genoa dove aveva un'altra punta vicino. mentre a pescara e torino era unica punta con i laterali.
    Non gli è arrivata una palla perchè abbiamo evitato di giocare.

oggi sulla difesa juventina si può dire molto poco.

ora pulizia in primis dei dirigenti e poi qualche senatore DEVE restare visto che han dimostrato di essere gli unici con i coglioni.

chi diceva Ranieri non sa che si è già accordato con la Grecia a fine mondiale (così mi è giunto...)
    searching for free time...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq regà fino a quando i giovani non arriveranno ad un palcoscenico europeo top il futuro sarà nero c'è poco da arrivare. Magari un Immobile che ora ha una grande occasione al Borussia tra 2 anni arriverà all'europeo come un giocatore top (glielo auguro), ma senza quei giocatori che ti fanno veramente la differenza non vai da nessuna parte.

Soprattutto in un mondiale dove le squadre europee stanno prendendo schiaffi a gogo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

io sogno ancora

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ammetto di essere stato deluso da alcuni giovani, ma vorrei ricordare a chi si è lamentato di immobile, che oggi non ha giocato nel suo modo perchè bisognava far giocare balotelli per forza. Ciro ha giocato malissimo a genoa dove aveva un'altra punta vicino. mentre a pescara e torino era unica punta con i laterali.
    Non gli è arrivata una palla perchè abbiamo evitato di giocare.
    Io ho criticato la preparazione fisica innanzitutto, ripeto non esiste avere gente che al 70mo e' dilaniata dai crampi, vuol dire che ti sei / ti hanno preparato male.

Se poi sta gente, come nel caso di Immobile, non e' stata in grado di combinare nulla se non finire in fuorigioco ventordici volte e non tirare in porta o saltare l'uomo MAI, allora la frittata e' fatta.

Poi che Prandelli non ci abbia capito uno stracazzo mi pare palese, io che non so una minchia di calcio quando ha cambiato Balotelli con Parolo mi sono chiesto "e mo chi cazzo fa gol?" e infatti...

Se proprio vuoi cavare Balotelli per X motivi almeno metti Cerci e fai l'attacco del Torino (cosi' almeno si intendono), invece cosi' facendo hai praticamente firmato per lo 0-0, e come spesso succede quando provi solo a pareggiarla la perdi.

Lieutenant Thor's Avatar

giusto andarsene a casa con una squadra che gioca in sta maniera.

orribile l'arbitraggio e speriamo che balotelli sparisca per sempre dalla faccia della terra.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Io ho criticato la preparazione fisica innanzitutto, ripeto non esiste avere gente che al 70mo e' dilaniata dai crampi, vuol dire che ti sei / ti hanno preparato male.

Se poi sta gente, come nel caso di Immobile, non e' stata in grado di combinare nulla se non finire in fuorigioco ventordici volte e non tirare in porta o saltare l'uomo MAI, allora la frittata e' fatta.

Poi che Prandelli non ci abbia capito uno stracazzo mi pare palese, io che non so una minchia di calcio quando ha cambiato Balotelli con Parolo mi sono chiesto "e mo chi cazzo fa gol?" e infatti...

Se proprio vuoi cavare Balotelli per X motivi almeno metti Cerci e fai l'attacco del Torino (cosi' almeno si intendono), invece cosi' facendo hai praticamente firmato per lo 0-0, e come spesso succede quando provi solo a pareggiarla la perdi.
    si ma a parte Parolo/balotelli.. che bho si vedeva che era una cavolata.. la mossa Cassano/immobile ha praticamente sancito che non avremmo mai potuto segnare..

ora io dico.. ma quale allenatore rimasto in 10.. e con Pirlo in campo che si sa non corre ma trotterella al suo ritmo.. può mai pensare di togliere l'unica punta rimasta per mettere CASSANO.. e praticamente giocare in 9 -.-

ad un certo punto abbiam avuto una ripartenza.. con Pirlo e Cassano.. giuro mi veniva da piangere.. poi è spuntato Parolo che era partito 40 metri dietro.. ed è arrivato in area facendosi 70 metri.. per poi morire per i seguenti 2 minuti cercando di recuperare..

sicuramente c'è gente che ha reso male, o non ha fatto un cazzo proprio.. ma bho prandelli c'ha veramente messo del suo per farci buttar fuori..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander peluche's Avatar

lasciando perdere l'arbitraggio ridicolo, e le scelte a dir poco scellerate dell'allenatore a tutti i livelli, uscita assolutamente meritata.

epilogo piuttosto prevedibile, visto che manchiamo completamente di ciò che serve nel calcio moderno per competere ad alti livelli: giocatori fisicamente preparati, che saltino l'uomo con discreta costanza, e soprattutto VELOCI.

prospetti interessanti ne abbiamo, speriamo che il prossimo progetto tecnico sia all'altezza perché è francamente imbarazzante vedere ancora certi figuri in campo.

NelloDominat's Avatar

Tuttologo Estrema's Avatar

vabbè ma ancora ce state a pensar su l'avevamo detto scherzando prima di partire che non si sapeva ce cazzo di formazione facesse tuti a pensare a un 3-5-2 o un 4-3-3 ci siam ritrovati con un 4-1-4-1 mascherato da esigenza tattica siam passati a una sorta di 4-2-4 a metà partita con il costa rica senza attaccanti centrali di movimento per finire oggi con un 3-6-0 quando eri sotto di un gol, penso che la dice lunga sul fatto che c'è qualcosa che nella testa di prandelli non andava cioè poteva mettere cerci insigne ma ha messo cassano per difendere lo 0-0 questa è l'italia ma no oggi da sempre cerca la via teoricamente più breve e stare al riparo dalle critiche, ma gli ultimi 2 mondiali abbiam fatto ridere il mondo, passi lo scorso che lippi ha puntanto sulla riconferma del 2006 sbagliando ma con una logica portata avanti contro tutto e tutti ma questo rimarra nella storia del calcio mondiale come l'unica nazionale che è partita esaltando le scelte degli esterni e ha tentato di giocare con una punta centrale ( che in realta non c'è in organico perchè balotelli non è neanche quello adatto a fa quel ruolo)
    Last edited by Estrema; 25th June 2014 at 01:18.

leggendo le statistiche nelle competizioni ufficiali di prandelli
    9 partite 3 vinte 3 pareggi 3 sconfitte

8 gf 10 gs

ai numeri deludentissimo . ma poi leggi un 2° posto che sà di miracolo ....... ora cazzi amari al nuovo ct , che si ritrova una nazionale da rifondare e un girone non facile per andare in francia . anche se con i 24 posti all europeo nn ci dovrebbero essere rischi . ma imho risorgere dalle ceneri e gettare basi su una nazionale giovane e forte , e vice campione u21 due anni fa

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    leggendo le statistiche nelle competizioni ufficiali di prandelli
    9 partite 3 vinte 3 pareggi 3 sconfitte

8 gf 10 gs

ai numeri deludentissimo . ma poi leggi un 2° posto che sà di miracolo ....... ora cazzi amari al nuovo ct , che si ritrova una nazionale da rifondare e un girone non facile per andare in francia . anche se con i 24 posti all europeo nn ci dovrebbero essere rischi . ma imho risorgere dalle ceneri e gettare basi su una nazionale giovane e forte , e vice campione u21 due anni fa
    hanno allargato a 24 squadre l'europeo??? QQ ah si lol, che cagata... -.-

cmq tutti a dare le colpe a stupidelli (che a me sta sul cazzo eh) quando in realtà uscito lui l'italia è pressochè sparita dalla metà campo celeste

cmq c'è poco da rifondare qua, i giocatori son questi, vi togliete dal cazzo pure pirlo ora, quindi a meno che nel giro di qualche mese non saltano fuori dei ggggiovani ninja le qualificazioni europee le faremo così

sono cmq concorde sul fatto che finchè i nostri giocatori resteranno a giocare nel torino, parma o salcazzo non riusciranno a fare il salto di qualità richiesto x ste compezioni

certo che il girone dopo la prima partita era tutto in discesa e gli ottavi erano abbordabili, un peccato.

cmq grecia seconda (che ladra un rigore inesistente al 93 esimo) che va a sfidare la costa rica

colombia uno schicciasassi
    Last edited by Slurpix; 25th June 2014 at 06:30.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

In Italia i giocatori devono solo capire che se non si corre non si vince.
    O meglio, si vince in Italia con squadre al livello parrocchiale, ma come esci dal confini ti prendono a calci in culo ovunque.
    Quindi o ci mettiamo in testa di cambiare mentalità o saremo come il grande Celtic che ha 028948023840238423 scudetti in patria e fuori non si è mai visto.
    Contenti loro... avoja a festeggiare 32 scudetti o "la squadra più titolata d'europa" o altro... famo sempre ride i polli quando conta...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 88 of 165 FirstFirst ... 387884858687888990919298138 ... LastLast