el sharawy berardi borini destro immobile insigne zaza gabbiadini bonaventura
magari nessuno diventerà un fenomeno . ma sicuro possono dare di piu dell africano![]()
el sharawy berardi borini destro immobile insigne zaza gabbiadini bonaventura
magari nessuno diventerà un fenomeno . ma sicuro possono dare di piu dell africano![]()
di giovani bravi ce ne sono, probabilmente non a livello dei giovani di altri paesi in tutti i reparti, ma comunque di gran prospettiva.
bisogna solo avere coraggio di puntarci su, che ti chiami Sassuolo o Juventus, non indiscriminatamente, sia chiaro.
senno ti trovi con gli Immobile che a 24 anni esordiscono con il calcio internazionale direttamente ad un mondiale, e per forza di cose non rendono a certi livelli.
al netto della personalità e del talento, basta vedere la differenza di "tranquillità" di un Verratti con Immobile, giusto per citare il primo esempio che mi passa per la testa.
e ora spero argentina-nigeria e iran-bosnia finisca con lo stesso risultato così c'è la monetina!!
anche se la vedo dura..
searching for free time...
Migliori i difensori? Come chiellini per la merda di quelle 3 partite o come bonucci che si è perso godin stile terza categoria?
Ottimo Barzagli invece, poco da dire.
Il problema vero è che dopo questa ennesima bastonata sui denti siamo di nuovo punto a capo e non abbiamo i giocatori da cui ripartire (o quanto meno solo in parte, rabbrividisco all'idea della difesa italiana ai prossimi europei)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma più che altro mi domando come potrà essere ancora convocato in Nazionale se i vari De Rossi, Buffon ecc. continueranno. La spaccatura all'interno dello spogliatoio è stata netta (e a mio avviso anche molto sproporzionata, perchè sicuro Balotelli non sarà stato tra i migliori ma non è di sicuro SOLO colpa sua se l'Italia è uscita).
Il fatto che Balotelli paga (ha anche tanti vantaggi eh non ce lo scordiamo) nell' essere una superstar mediatica, fa sempre parlare di se, sempre, in qualsiasi contento (anche quando non c'entra nulla), io non ho mai visto uno, in ambito sportivo, che da quando ha 18 anni scatena fiumi di articoli, commenti e servizi televisivi come fa sto ragazzo, è qualcosa di veramente incredibile in questo senso.
Le ragioni sono tante sicuramente (colore della pelle, talento, sregolatezza, sempre sopra le righe ecc.) e ormai viviamo in anni dominati dai social in cui lui è veramente un maestro niente da dire, però la realtà è questa che si parlare veramente troppo di Balotelli.
E' un buon giocatore, che fa la differenza in qualche partita nel campionato italiano, ma non la fa ai + alti livelli. Non è un campione.
Questo è Balotelli, ma puntare il dito solo su di lui mi sa un pò di vigliaccata onestamente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bisogna tirare su gente come Antei ad esempio e secondo me se, come dovrebbe essere, l'Inter si affidasse a Ranocchia (che zanetti ha definito ideale per essere il nuovo capitano e tirare avanti la carretta nerazzurra) recuperandolo, cercando di dare più spazio e più dottrina a Ogbonna, comunque avrebbe dei centrali da girare (magari all'europeo tirati su da barzagli e de rossi.
Purtroppo centrali italiani giocano tutti in squadre minori apparte gli juventini che all'europeo saranno già al limite.
guarda che
1) non è determinante nemmeno nel campionato italiano... non ricordo una sola partita in cui abbia "dominato" considerando che metà dei gol li segna su calci da fermo, specie rigori
2) è LUI che si mette sotto i riflettori. Se non facesse nulla, lo cagherebbero meno e non ci sarebbe tutto lo stress di cui lui si lamenta.
Nel mentre Bosnia gioca bene, Iran pochissima cosa e nell'altro campo Messi fa due gol
Last edited by Mellen; 25th June 2014 at 18:58.
searching for free time...
Che Balotelli sia un mentecatto mi pare assodato da tempo.
Pero io tutti sti vecchi che hanno giocato bene non li ho visti sinceramente, ho visto solo un piattume generale indipendentemente dall'eta o dall'esperienza.
In ogni caso hai sempre Rossi da poter far giocare, sempre se regge fisicamente al momento, st'anno ha cmq fatto 16 goal in 20 partite tipo. Gli attaccanti giovani forti li hai, avoglia se li hai, ma son quasi tutti da 4-3-3 o moduli cmq abbastanza offensivi. Imho ovviamente
1) Vabbè Mellen io non penso che ti guardi tutte le partite del Milan come faccio io no, Balotelli nella seconda metà di 2 campionati fa (quando è arrivato) ha fatto la differenza con una media gol importante e prestazioni importanti facendo arrivare il Milan in CL. Segnare su punizione e su rigore è anche un merito eh, mi ha sempre fatto ridere sta cosa che sembra quasi che contino meno come gol. La stagione scorsa è stata disgraziata un pò per tutto il Milan, ma ha levato varie volte le castagne dal fuoco in campionato.
Detto questo ripeto, non è un campione ma un buon giocatore, che fa la differenza in varie partite di campionato, ma non con una continuità da top player.
2) I social li usano praticamente tutti i calciatori, la differenza è che quando lui scrive qualcosa i giornalisti ci marciano sopra e ci fanno fiumi di articoli. Bada non lo sto difendendo, non dico che è una vittima, ma che Balotelli faccia vendere a molti, è indubbia come cosa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma per l'attacco non vedo sti gran problemi onestamente.
Rossi, El sharaawy, Berardi, Destro.
Per il centrocampo già la vedo più dura ma verratti è una buona base di partenza. Ma in difesa davvero il vuoto pneumatico, ogbonna e ranocchia non sarebbero male (anzi a me ogbonna piace un botto) ma non giocano mai.. sui terzini si può puntare su de sciglio (che alla fin della fiera ha fatto cagare a spruzzo sto mondiale ma vabè) e forse darmian, ma in ogni caso mancano i cambi.
Btw uppo il discorso di marphil su balotelli, anche se ha fatto cagare di brutto pure lui. Vediamo se l'arsenal ci da davvero 35 pippi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non sappiamo quello che si sono detti e come ha reagito balotelli. tu dai per scontato che tutti si sono messi a criticarlo negli spogliatoi perche faceva pena dandogli le colpe di tutto, non sappiamo se prandelli ha detto mario sei ammonito non sei in giornata e ti cambio e lui ha iniziato a tirare sedie, o se un pirlo gli ha detto che ne so cerca la profondita' e lui ha detto (come ha fatto a molti altri non mi stupirebbe) tu non ne capisci niente di calcio.
per esserci una frattura cosi ingente e conseguenziale sputtanamento davanti i media io sono propenso piu' sulle seconde ipotesi che al fatto che sia stato bersagliato dai compagni, buffon o de rossi ste cose non le hanno mai fatte (magari si e' sommata alla scenata di cassano pre costarica, cassano che dopo l'europeo era stato già cacciato dal gruppo eh) invece che balotelli sia un testa di cazzo che si incazzi e vada di matto (tra l'altro comportandosi non da professionista) e' scritto in cielo.
semplicemente non lo sappiamo e non lo sapremo mai ma non riuscirò mai a pensare che buffon e de rossi frustrati per l'eliminazione se la prendono con balotelli per dargli tutte le colpe, nah
di contro io ho trovato veramente meschino appellarsi nuovamente all'aspetto razzista ed all essere di colore nel suo commento perché non c'entra niente ed e' nuovamente fare la vittima... why always me?
Last edited by McLove.; 25th June 2014 at 19:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
troppe seghe mentali sui difensori imho.
nel calcio moderno la differenza la fanno i centrocampi con i controcazzi, ali veloci ed abili nel dribling e attaccanti completi.
la difesa è una fase (cit.)