su coloro che proteggono balotelli perchè "in 3 partite gli altri han fatto peggio", vorrei far notare che lo sfogo degli anziani è riferito all'atteggiamento avuto dentro e soprattutto FUORI dal campo. Quello ha innversito tutti di Balotelli.
Non mi pare abbiano detto "abbiamo giocato bene tutti tranne uno".
searching for free time...
Guidolin assolutamente inadatto, non regge lo stress di un preliminare di Champions con l'udinese, figuriamoci una amichevole con la nazionale.
Tra Mancini e Allegri TEMO che il migliore sia Mancini, Allegri è troppo "allenatore" per fare il selezionatore; se devi prendere un "allenatore" e commettere un errore allora meglio Spalletti.
Potendo scegliere direi Ancellotti, ma non si può fare.
Oltre a questo ci sono le dichiarazioni di Tavecchio secondo le quali il ct della anzionale non può essere un allenatore da 2 milioni +, e che devono iniziare a formare una cantera federale; questa dichiarazione taglia fuori sia Allegri che MAncini.
A questo punto federale per federale io metterei Francesco Rocca, purtroppo non si può fare, pena arresto per omicidio per decapitazione di imbecille alla prima convocazione di Balotelli .
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
non leggo nemmeno... su linkiesta ho sempre e solo trovato articoli che mi mandavano in bestia perchè veramente populisti e pare scritti apposta dalla persona che più mi odia e sa dove puntare....
Cmq ricordo che avevo sentito nominare anche Devis Mangia
mangia ha lavorato bene con l'u21 certo la nazionale maggiore ha anche altre pressioni di tipo diciamo politico di sicuro si ritroverebbe alcuni suoi pupilli con qualche anno di esperienza in più
I senatori di fronte al fallimento della intera spedizione se la sono presa con 1 giocatore, di fronte alle telecamere.
Chiellini ha fatto merda, Paletta idem, Abate i brividi, Buffon seconda partita è uscito come un abbiati qualunque,Motta, Immobile, Cassano,Insigne devo continuare con chi la carretta manco l'ha sfiorata oppure mi fermo?
Scaricare le colpe su un singolo quando si è partiti in 23 è più da coglioni dell'atteggiamento di balotelli, e Buffon, capitano della squadra, ste cose non solo le dovrebbe sapere, ma dovrebbe anche cercare di metterle in pratica
A me non sembra Che buffon abbia nominato balotelli, o SOLO balotelli.
Che giusto o sbagliato che sia uscirsene con quella dichiarazione davanti alle TV, il fatto ceh si riferisse solo a Balotelli sono vostre interpretazioni agevolate dai giornalai
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non sono del tutto d'accordo con l'articolo, ma dice anche una grande verità al di là del populismo e delle cazzate "ipster" che spara il tipo. In Italia co sto Balotelli e le polemiche del calcio hanno rotto il cazzo. La gente ha bisogno del coglione ribelle mentre tutti hanno fatto merda, ma uno sfogo ci deve essere.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler