Page 104 of 165 FirstFirst ... 45494100101102103104105106107108114154 ... LastLast
Results 1.546 to 1.560 of 2464

Thread: Brasile 2014

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non sono del tutto d'accordo con l'articolo, ma dice anche una grande verità al di là del populismo e delle cazzate "ipster" che spara il tipo. In Italia co sto Balotelli e le polemiche del calcio hanno rotto il cazzo. La gente ha bisogno del coglione ribelle mentre tutti hanno fatto merda, ma uno sfogo ci deve essere.
    quando tutti fanno merda e uno fa ancora più merda perchè viene ossanato dai giornali e tutti gli adetti ai lavori, e non si sa per quali meriti poi, è normale che si erige a simbolo della suqdra e su di lui ricadono le critiche, questo vuol dire essere campioni o considerati tali, sarebbe sucesso pure con messi se l'argentina avesse fatto la ns figuraccia.

il problema è ce appunto lui è il povero negro perciò sembra quasi un attacco razzista se fosse stato bianco avrebbe fatto la fine di mancini che nessuno lo voleva in nazionale e i giornalisti a torto( perchè mancini era un fuoriclasse) si so schierati con i senatori dell'epoca

Lieutenant Thor's Avatar

per me buffon ha fatto una cosa normalissima.... a fronte delle schiera di gente che gridava "basta con sti vecchi di merda in nazionale" sentendosi preso in mezzo ha scaricato la cosa sui "giovani" che han fatto cagare tanto quanto lui
    ma come ha sottolineato quel vecchio di merda di deffo non è possibile che a 20 anni e poco più dopo 70 minuti di gioco ti vengano i crampi...quindi sei peggio di un vecchiodimmerda!

balotelli deve bruciare e non solo perchè è negro ma soprattutto perchè non capisce un cazzo!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Scappato di Casa Palur's Avatar

L'articolo è veramente divertente anche se omette una trentina di cazzate "non swag" ma puramente professionali del buon balo.
    Personalmente non penso sia un negro ricco e ribelle.
    Penso sia un pirla.
    Che questo , una volta di più , offra il fianco all'Italia razzista che il negro ricco e swag non lo po vede.
    E che quindi sia doppiamente pirla.
    Poi i senatori a partire dal "capitano" la cazzata l'anno fatta e bella grossa.
    Mi pare che anche qua sopra siamo stati in più di 1 a dirlo.
    Last edited by Palur; 27th June 2014 at 10:30.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    su coloro che proteggono balotelli perchè "in 3 partite gli altri han fatto peggio", vorrei far notare che lo sfogo degli anziani è riferito all'atteggiamento avuto dentro e soprattutto FUORI dal campo. Quello ha innversito tutti di Balotelli.
    Non mi pare abbiano detto "abbiamo giocato bene tutti tranne uno".
    no ha detto che solo i vecchi han tirato la carretta quando in realtà han fatto cagare come gli altri, e tra i vecchi ci metto pure cazzano, che ridendo e scherzando è dal 2003 che è in nazionale
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se nn le dice il capitano chi cazzo le deve dire? Le esternazioni piacciono quando le fanno gli altri (le avesse fate chessò mourino tutti a osannarlo a idolo) mentre se le fa un giocatore (capitano della nazionale) fa male anzi omertà e stop.
    Come dice Baka la critica di Buffon è diretta a chi "deve fare" in campo e quindi direi che è rivolta a molti in quella squadra.
    Spoiler

Non si è mai visto un capitano scaricare sul singolo le colpe di una debacle.
    E dico mai eh. Ma proprio mai. Solo Buffon l ha fatto nella lunga e gloriosa storia del calcio.
    Basti questo a definire le dimensioni della minchiata che ha fatto .
    E che lo relega nel suo ruolo naturale , quello di comparsa di talento.
    Fare il capitano è un altra cosa.

ma secondo voi scusate eh perchè balotelli nessun italiano lo voleva titolare o quasi? siamo tutti stupidi cioè gli unici che ci credevano erano i giornalai perchè con le sue cazzate vendono e il povero prandelli che è un po il buon samaritano, cioè alla luce dei fatti non abbiamo un fuoriclasse perciò balotelli non è che sia messi vale quanto gli altri nè più e nè meno non è una grande perdita perciò fuori dal cazzo perchè penso che di possibilità glie ne han date abbastanza è un po come il discorso lippi vs cassano andateveli a rivedere quando un allenatore antipatico di merda ha però la concezione di gruppo unito, tutti a rompergli il cazzo per cassano e lui ha detto sempre no.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mi trova parzialmente d'accordo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Balotelli è ancora anni luce la miglior prima punta che l'Italia abbia prodotto negli ultimi anni.
    Poi è un imbecille.
    Ad oggi è il più forte.
    Una nazionale non può non tenerne conto.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    MA xchè tu eri negli spogliatoi a sentire/vedere cosa succedeva??? nn so magari il povero ragazzetto ha insultato tutti dandogli della manica di pippe e/o vecchi tardoni arrivati e bolliti che non capiscono di calcio e che dovevano dare la palla a lui.

se anceh così fosse, se io ti do della pippaccia nello spogliatoio, tu, sempre nello spogliatoio, mi appendi al muro. Non vai a dire in mondo visione gnegne io ho tirato la carretta mentre i giovani si son grattati le balle.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    E dico mai eh. Ma proprio mai. Solo Buffon l ha fatto nella lunga e gloriosa storia del calcio.
    il singolo lo vedi solo tu e chi vuole dare le colpe a balotelli, ripeto dal discorso fatto dal capitano rispecchia altro
    Spoiler

Balotelli è ancora anni luce la miglior prima punta che l'Italia abbia prodotto negli ultimi anni.
    Poi è un imbecille.
    Ad oggi è il più forte.
    Una nazionale non può non tenerne conto.
    è la miglior punta dove ? sulla carta e su twitter punto e stop anche adriano era forse uno dei maggiori talenti del mondo, ma poi che ha combinato con al sua testa? ste cose bisogna pure tenerne conto eh

Lieutenant Thor's Avatar

non ha scaricato sul singolo non ha fatto nomi ergo hai scritto na cazzata
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    se anceh così fosse, se io ti do della pippaccia nello spogliatoio, tu, sempre nello spogliatoio, mi appendi al muro. Non vai a dire in mondo visione gnegne io ho tirato la carretta mentre i giovani si son grattati le balle.
    Che poi non è manco vero visto che han fatto vagare tutti.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

eh?
    ah ecco hai editato e hai aggiunto un " negli ultimi anni"

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 104 of 165 FirstFirst ... 45494100101102103104105106107108114154 ... LastLast