Lo sapevo che non dovevo scrivere qui, pace, coglione io che ci casco, bon ciao gente...
Lo sapevo che non dovevo scrivere qui, pace, coglione io che ci casco, bon ciao gente...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Dovevamo portare il bomber Paloschi invece, lui si che ha sempre segnato ovunque
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ha nominato 3 che invece sono stati tra i migliori.
Sorry.
non cassano, non t.motta, non chiellini come qualcuno qui ha nominato.
pirlo, buffon e de rossi.
gente comunque seria che ha messo i coglioni per essere lì.
Ragazzi, ma voi avete visto tutti gli allenamenti della nazionale?
io l'unica volta che mi sono interessato degli allenamenti c'era stata la news che mario e antonio erano stati ripresi per ben 2 giorni di fila a ridere e scherzare senza impegnarsi come gli altri.
Tu hai 34 anni, ti stai facendo il culo magari per l'ultimo mondiale che puoi giocare e ti impegni in allenamento, sei serio a tavola, con i giornalisti, subisci merda e ti senti dire che devi metterti da parte.
Nel mentre vedi i cinni che non si impegnano, che scrivono sui social, che fanno i divi (han parlato di balotelli & crew assai fastidiosi in ritiro...tra fanny e amici...).
ti girano alquanto i coglioni.
no. mai dimostrato nulla.
Appuntamenti che contano SEMPRE scomparso (occhio... 2 gol alla germania in semifinale di Euro2012 non valgono 5 anni). Bistrattato da compagni e allenatori, persino quelli che lo hanno tirato su. Società che preferiscono venderlo.
Talento? Un fisico spaventoso che invece di spaccare come fa un Ibra, va a terra appena gli soffiano addosso. Segna principalmente su calcio da fermo e mai si è preso NESSUNA squadra in cui ha giocato sulle spalle, nemmeno il milan che sinceramente parlando mi pare che non abbia altri che tirino la carretta..
Pepito Rossi gli mangia in testa come senso del gol, come voglia/grinta, come tecnica. Giusto la forza potrebbe perdere il confronto, ma Rossi prima di andare giù gli devi rompere il ginocchio, a mario basta fare "bu!" dietro e si getta urlando.
edit: dimenticavo:
http://thefootballwelike.com/notizie...-23-balotelli/
Ecco le famose figurine che farebbero incazzare chiunque. Solo tu al mondiale? RIDICOLO. Gioco di squadra, parte del gruppo...
searching for free time...
Io ripeto per l'ennesima volta che Balo va messo a cazzeggiare dietro una prima punta vera, ricevendo le sue sponde per andare al tiro. E così sarebbe un cheat.
Ma no, continuiamo a schierarlo spalle alla porta che appena viene sfiorato cade e l'arbitro dopo i primi 2/3 falli non gli fischia più niente e annulliamo il talento balistico che ha. Perché è l'unico talento che ha.
ahahaha
non l'avevo vista!!!
Balotelli è un pirla. E questo nessuno lo nega.
Se vogliamo trovare i motivi per cui siamo usciti dal mondiale , serenamente , possiamo affermare con ragionevole certezza , che non è il primo della lista.
Nel post eliminazione , poi , l'indecorosa fuga dalle responsabilità.
Te fai merda , io che ESCO per farfalle e pio un gol da scemo ma ci metto le palle.
Nessuno , io per primo , avrebbe mai rinfacciato a Buffon niente. Se non se ne fosse uscito con una simile vigliaccata.
Ma lo ha fatto . E quindi è giudicabile pure lui .
la colpa è di prandelli in primis e nel forum credo siamo quasi tutti d'accordo.
errore nel modulo, nelle convocazioni, nella gestione di tutto, singoli e spogliatoio.
balotelli ha sbagliato perchè invece di essere umile, domandare scusa, accettare le critiche, fa lo sbruffone, il borioso, colui che salva la patria (23 figurine... io da compagno gli avrei tirato una crocca al primo allenamento per fargli saltare il mondiale), salvo poi tirare fuori il razzismo, vecchia scusa che però in inghilterra non ha potuto tirarla fuor)
![]()
Ma avete visto cosa è uscito su fb e compagnia prima di dire "salvo poi tirare fuori il razzismo"?
Io, degli altri che hanno fatto cagare (tutti), non ho visto fotomontaggi che li riprendevano a raccogliere pomodori, tipica attività da maschio ariano.
Ed è solo un esempio di quante persone stavano aspettando solo questo per scatenare la caccia al negro.
Che poi Balotelli mi sta pure sul culo perché spreca un potenziale talento, vedi un po' se devo difenderlo.
minchia gente a volte mi domando se avete ben idea cosa vuol dire essere un calciatore mediatico come balotelli....
se non riesci ad essere top player devi far parlare di te in altri modi e fare soldi a valanghe fin che puoi....
e non e' manco balotelli in se' ad essere coglione, glielo hanno pure insegnato bene..... raiola docet (vedi ibra..)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
oh non fatemi incazzare o vi moccico eh
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
"Grandi poteri comportano grandi responsabilità", bello prendere solo i lati positivi di essere considerato un fenomeno, eh?
So far, so good...
ma infatti la fortuna calcistica di balotelli si chiama rajola, perchè avesse me o te come procuratore starebbe a fa il commentatore tv a 24 anni.
detto questo ibra non è uno stinco di santo ma il suo lo fa sempre specialmente in nazionale e viene da un paese che non ha 24su 24 calcio in tutte le salse.