Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non capisco il senso di spendere 5 milioni per un giocatore e poi lasciarlo li un anno, visto che siamo con le pezze al culo.
al di là del valore di Sturaro che non conosco
ma voglio chiede na cosa ai gobbi, secondo voi morata ( 20 milioni) è tanto più fortte di berardi? ( 10 milioni)
Baka io non so procuratore ergo leggo...se leggendo dicono che manca poco...poi possono benissimo essere cazzate, come balotelli all'arsenal per 30pippi, ma ci credo poco. Però..ora leggo che la juve piomba pure su Ibarbo...sembriamo dei cazzo di avvoltoi che piombano..
No, per me Morata un vale 20 pippi, non mi pare abbia dimostrato na ciolla visto che un giocava...a sto punto hai Berardi prendi lui. Se si chiamava Berdardias probabilmente era titolare nella juve anno nuovo...
Non ve lo vogliono dare a 20mil, ne vogliono 30 lol
(fonte: gazza)
morata è buono, ma io avrei portato a casa tutti: gabbiadini e berardi.
e sto sturaro è veramente buono, ma giustamente perchè farli allenare con vidal, pogba, pirlo... lasciamoli al genoa dove non possono migliorarsi..
meglio tenere come riserve i padoin![]()
searching for free time...
No Shub io non ce l'ho con te che hai semplicemente riportato quanto scritto dai giornalai oggi, ce l'ho con Holy che mi cita con le faccine simpatiche generate da una indiscrezione giornalistica secondo la quale la Juve avrebbe sorpassato Roma e Milan per la corsa a Iturbe MA:
Quagliarella deve accettare il Verona
Quagliarella deve ridursi lo stipendio
il Verona deve accettare Quagliarella e/o Padoin e/o Peluso
Il Verona deve abbassare le richieste di 30 milioni.
a me fa un po' ridere, capisco anche che questo periodo di calciomercato c'è poco da scrivere e qualche puttanata per riempire il giornale o ottenere hit and click sui banner pubblicitari dei siti la devi pur sparare.
Per dire, Ieri Iturbe era ormai del Milan, aveva pranzato con Inzaghi
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma dove? ha giocato da punta nel 3-5-2 quando di Francesco ha voluto cambiare modulo, ma ha fatto cagare, non è adatto al gioco spalle alla porta, lui deve partire esterno in un 4-3-3, come confermato da lui stesso e dal suo allenatore
Morata è molto più punta con caratteristiche fisiche e tecniche completamente diverse
iturbe costa 30 milioni o almeno questi soldi vuole il verona in italia nessuno può spendere ste cifre se non con operazioni di mercato in uscita o con contropartite di giocatori, il milan poi se spende 30 milioni vuol dire che son 2 anni che prende per il culo i tifosi![]()