Indagine da film comunque, assurda la storia.
Indagine da film comunque, assurda la storia.
Da Spinoza:
- Il fermato è Massimo Giuseppe Bossetti, 44 anni, bergamasco, sposato e padre di tre figli, incensurato, fanatico dell’abbronzatura e amante degli animali. Ma per adesso vige il massimo riserbo.
- Il ministro Alfano annuncia su Twitter la cattura dell’assassino omettendo la parola “presunto”. Ma nei 140 caratteri “presunto ministro” non ci stava.
- Bossetti postava su Facebook tantissime foto di cani e gatti. È il perno della linea difensiva. (“Postava foto di gattini” is the new “Salutava sempre”)
- Diffuse le tracce della maturità. Persino quelle portano a Bossetti.
![]()
So far, so good...
http://notizie.virgilio.it/tecnologi...ondo-uomo.html
Strumenti rubati. Comincia a diventare sempre meno colpevole.
Quanto so belli i processi mediatici del nostro paese, dovrebbero disciplinare questi invece di perdere tempo coi tribunali e i magistrati, la giustizia sarebbe un fulmine![]()
poveri tutti, la famiglia di Yara, le famiglie del presunto colpevole. ci metto pure gli inquirenti.
a me sta storia sembra sempre più irrisolvibile. mi dà la sensazione di una vendetta nei confronti della famiglia. tutta la roba degli slip con il dna, la calce, un tentativo di depistaggio da telefilm, dove il "cattivo" o la "cattiva" si studia un sistema per non farsi beccare.
e sottoscrivo quanto dice razj
Last edited by brumbrum; 27th June 2014 at 12:53.
l'unica cosa che traspare è la reale incapacità dei nostri "investigatori".
Ogni omicidio trovano sempre il modo di fare un macello tremendo, fra caccia alle streghe (il negro da metter alla gogna lo trovano ad ogni giro), le fughe di notizie, lo sputtanamento, le accuse di pedopornografia giusto per dare in pasto un po di sano astio all'opinione pubblica, tutto ovviamente ben prima di stabilire un solido impianto accusatorio.
Samo dei cialtroni, dei dilettanti allo sbaraglio, e qui c'è gente, ultimamente bambini e ragazzini, che muoiono e pure di merda, mentre la gente, quella veramente malata, se la ride dandosi alla macchia, o ai domiciliari, vedi la Franzoni.
DaocSpoiler
uhm, secondo me è un caso ben diverso: http://www.criminiseriali.it/documen...iafranzoni.pdf
Non è pazza, ma non si sa perchè l'ha fatto. Nessun movemente, nessuna ragione e il fatto è incompatibile con la sua personalità, quindi non era una merda umana prima e non lo è adesso.
Ma appartentemente, l'ha fatto senza movemente. Forse un raptus d'ira + il tipico colpo di sfiga e il bimbo s'è trovato con la testa fracassata.
Nel caso di Yara, ci sta un tizio, che non si sa adesso se è o no sto Bossetti, che ha premeditato uno stupro che è finito con la morte di una ragazzina.
premesso che non me ne frega un cazzo, ho letto la spiegazione dell'indagine su ilpost e mi pare che al contrario ci han lavorato tantissimo e in maniera estremamente meticolosa e professionale. Poi minimo il giudice invaliderà tutto perchè non crede nel dna, ma quelli son dettagli.
hdr.
bnet profile