Ultimamente sono sinistramene sempre d'accordo con Palur. Mi devo preoccupare??
Comunque ribadisco il concetto anch'io, non esiste che un capitano di una nazionale distribuisca colpe davanti ai microfoni. Eh no, non era un intervista a caldo dove gli è sfuggita la frase visto che l'ha ripetuta in ben due televisioni, dove peraltro in una delle quali annoverava Chiellini tra i vecchi che tiravano la carretta


.
Poi qua si parla di Balotelli che avrebbe fatto casino con la sua "crew" durante il ritiro (lol) o che si è macchiato del grave reato di attaccare undici figurine su un album (ergastolo imho) e che questo giustificherebbe in qualche modo la vigliaccata dei "senatori". A parte che son tutti discorsi letti su novella2000 non suffragati da nessun fatto, ma poi per quanto mi riguarda Balotelli nel ritiro potevare aver fatto anche threesome con la D'amico e la Seredova raggiungendo orifizi che Buffon, per limitazioni fisiche che Mario non ha in quanto negro, neanche si può immaginare di sognare. Questo non giustifica un capitano di una nazionale che fa una sparata del genere.
E anche su questo ha ragione Palur: PUNTO.
Edit: Tra l'altro queste teste di cazzo ora mettono in una posizione scomoda il prossimo CT che si troverà a settembre a dover scegliere se appoggiare i senatori o i giovani. E questo perché il coglione ha voluto marcare una linea all'interno dello spogliatoio. Dopo tutta sta storia, ammesso che Balotelli dimostri di meritarsi la convocazione, mi spiegate come cazzo fa a essere convocato con sta gente che manco gli rivolge la parola e che si arroga il diritto di decidere pure se un allenatore è troppo buono con un singolo calciatore o meno?
Mi fa schifo come allenatore ma spero tanto che arrivi un Capello, voglio vedere cosa deciderebbe sta gente tra lo stare al suo posto o non vedere più la nazionale manco in televisione.