Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: autismo e vaccini

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Le Iene.

Quelli di Stamina.

Quelli del siero di scorpione che cura il cancro.

Quelli del curare il cancro con il bicarbonato o con la dieta alcalina.

Quelli del Di Bella forse un po' di ragione ce l'aveva.

Quelli del "pur di fare audience mi butto dietro a qualsiasi roba faccia o possa fare sensazione".

Le Iene sono gli imbonitori da fiera del 2000. Gentaglia che sfrutta la credulità popolare per fare audience, che in fondo è il loro tornaconto personale.

Se dobbiamo riprendere una discussione su questo tema in virtù di un servizio delle Iene stiamo veramente a posto.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post

Se dobbiamo riprendere una discussione su questo tema in virtù di un servizio delle Iene stiamo veramente a posto.
    No infatti era in virtù di una sentenza di tribunale, leggerissimamente differente.
    E cmq il discorso è chiuso, mo son cazzi del tribunale.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    No infatti era in virtù di una sentenza di tribunale, leggerissimamente differente.
    E cmq il discorso è chiuso, mo son cazzi del tribunale.
    Non mi risulta che i giudici siano esperti di medicina.

Purtroppo.

Altrimenti non avremmo sentenze che obbligano l'ospedale di Brescia ad infondere la cosiddetta "terapia" (sic) stamina a malcapitati bambini.

E peraltro sulla questione ci sono commenti illuminanti di chi mi ha preceduto.

Più che cazzi del tribunale sono cazzi di chi si fa abbindolare per prendere decisioni che riguardano la propria o altrui salute.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

No però purtroppo è il tribunale che decide, quindi se poi sbaglia (e qui vorrei sottolineare il coinvolgimento di una commissione medica) deve porre rimedio, o come dicevo si creano precedenti molto pericolosi dove lo Stato Italiano(ndr. noi italiani) poi deve rendere conto a migliaia di altri casi che busseranno alla porta avanzando richieste.

Chi si fa abbindolare son problemi loro, nella vita troveranno altri 200 Vanna Marchi che gli venderanno il sale, per loro non puoi fare più niente se non istruire i loro figli, mentre invece è bene che nei tribunali si faccia chiarezza subito.
    Free from Signature

Le commissioni mediche dei tribunali.

Indicizzate benissimo...

Non vorrei generalizzare, ma specie in sede locale sono più temibili delle Iene.

Edit: nel caso specifico in questione, se stiamo parlando della famigerata sentenza di Rimini, il giudice ha ritenuto di dover acquisire esclusivamente il parere tecnico del perito di parte lesa (dr. Massimo Montinari, ricercatore dell'università di Bari), autore del libro "Autismo: i vaccini fra le cause della malattia".

Trai le tue conclusioni in merito, ricordando che una sentenza o due, come una rondine o un singolo studio, non fanno primavera (ne' giurisprudenza, ne' evidenza scientifica).
    Last edited by Incoma; 29th June 2014 at 14:33.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345