I campioni non sono campioni per caso
I campioni non sono campioni per caso
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mamma mia che roba!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A me e' parso un bel tuffo per ottenere il rigore.
Molto belli i due gol su azione in compenso.
34 C° 80% umidità . sotto di 1 prendono e ribaltano il risultato contro un grande mexico
quanto l italia deve impararare da sti orange
robben è veramente alieno...
TU SAI che farà quello, eppure ti incula cmq...
searching for free time...
vabbè cmq snaider non ha beccato palla tutta la partita, l'unica l'ha insaccata, gege
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
la morte del calcio in questo primo tempo...
cioè, il colmo quando una punizione dal limite, i greci l'han messa in mezzo ovviamente uscita del portiere...
fanno apposta??
![]()
costa rica vede i quartiera quotato tipo a 200 che arrivava fin la
Robben“Il fallo da rigore? Mi sono tuffato. Voglio scusarmi, non avrei dovuto farlo. Ho commesso una cosa orribile e stupida anche se nel primo tempo c’era un rigore netto a nostro favore”.
lui ha ammesso quello del primo tempo da qllo che leggo
Fossi in lui lascerei il sudamerica ora![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394