no sei tu che non hai capito, questaè un imposizione in un paese dove le banche dettano legge, perchè caro mio in russia il mio pos me lo paga lo stato proprio perchè hanno imposto pure la l'uso di monete elettronica perciò se la visa mi chiede il 5% me lo paga lo stato, e parliamo di un paese dove io pago il 20% di tasse anche se fatturo 100milioni di euro.
e rispondo pure a holy invece di fa ste cazzate fammi fare le dichiarazioni trimestrali ad esempio o vienimi a controllare 1 volta all'anno non una volta ogni morto di pap, voi pensate veramente che cosi combatti l'evasioe ma manco per il cazzo la incrementi e crei disagi forti a un intero settore economico, aoh un bancomat ti costa a occhio e croce 1500/2000 euro all'anno ma voi vedete sempre dalla parte della vostra comodita che non avendo un cazzo di soldi vi convien pagare in c/c tanto dopo ti addebitano tutto il 21 del mese successivo e ce li rimetto in qualce modo, perchè in italia le c/c so diventate il nuovo metodo di dilazionamento dei pagamenti, ma nessuno dice nulla su sta cosa, quando io ho preso la mia prima c/c nel 92 mi han chiesto se avevo uno stipendio consono, perchè era roba da ricchi poi si so accorti che robba da morti di fame e via a fa le c/c a tutti..........sbagliato.