http://www.repubblica.it/tecnologia/...6/?ref=HRER2-3
divertitevi con ruzzle e candycoso.
http://www.repubblica.it/tecnologia/...6/?ref=HRER2-3
divertitevi con ruzzle e candycoso.
Spoiler
Siamo passati dal gameboy al tablet, embhè? Embè??
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
C'avete proprio na vita sociale del miocazzo...
In giro si vede sempre più gente che quando sta a cena mezza spippola sul tablet di merda e mezza parla...che tristess...
Nazione con un bassissimo livello di alfabetizzazione informatica, è normale che si espanda il maxicellulare invece che i computer classici.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma che state dicendo, è che il tablet oggi ha una penetrazione di mercato a livello di costi/ricavi maggiore del pc tutto qui, poi se considerate che oggi le compagnie telefoniche vendono grazie all'acesso a internet sui terminali portatili il cerchio si chiude.
vogliamo parlare del fatto che il 3G è più veloce della mia ADSL fissa?![]()
Ma sono l'unico a pensare come argomentazione a latere che se il pc a livello ludico torna ad essere di nicchia e' solo un bene?
per questo sarei curioso dei dati analoghi anche di altre nazioni perche chiaramente solo in italia importa sega.
tra l'altro nell' articolo specifica che la maaggior parte dei dati e' per social network
al di la di quello i tablet in generale sono di una comodità assurda per ogni cosa sopratutto grazie ai cloud/sync tra dispositivi differenti compreso il pc, chiaramente per i giochini /caresSui dispositivi mobili vanno per la maggiore social network (59% del tempo totale speso), siti o applicazioni legate al mondo dei cellulari, contenuti vari di intrattenimento, portali.
E' un segmento totalmente differente da un pc ed oltretutto te li tirano in testa a poche lire e le flat o abbonamenti con tanti giga mensili costano una caccola.
Last edited by McLove.; 2nd July 2014 at 10:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Test Date: čvc 2, 2014 10:17
Connection Type: Cellular
Server: Prague
Download: 5.17 Mbps
Upload: 2.22 Mbps
Ping: 50 ms
Fatto prova in bus in zona di merda...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Beh sinceramente se ho 5 minuti a casa e voglio leggermi due strunzate su wayne o tre strunzate sul corriere preferisco farlo mollemente adagiato sul divano che seduto alla scrivania come in ufficio.
Poi babbè, per i giochi che piacciono a me il tablet è useless, chiaro che se uno gioca a candycrack o travon o merdate simili rimane sempre meglio il mobile, in questo caso il problema è altrove.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
sinceramente avere Hearthstone sull'ipad mini mi piace parecchio
entro fine anno dovrebbe uscire pure per android...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
la "sfiga" dell'ipad è che non ha popcorn time![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394