Page 122 of 165 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132 ... LastLast
Results 1.816 to 1.830 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

belgio impressionante ieri, sembravano avessero il turbo... O.O

cmq c'è da dire che ho notato una bella differenza tra chi gioca alle 6 del pomeriggio e quelli che giocano alle 10 di sera (ora ita ovviamente)

cmq mondiale spettacolare, penso di non averne mai visto uno così
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

Belle partite niente di scontato

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Già ci pensavo anch'io ieri.

Ora non esageriamo con sti usa: hanno imparato il catenaccio ma non ancora il contropiede e -certo- ci buttano dentro l'anima. Tanto di cappello se consideriamo che giocano a calcio dal '94 ma da qui a dire che gli basterebbe una punta forte per fare il salto di qualità mi pare una strunzata.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Già ci pensavo anch'io ieri.

Ora non esageriamo con sti usa: hanno imparato il catenaccio ma non ancora il contropiede e -certo- ci buttano dentro l'anima. Tanto di cappello se consideriamo che giocano a calcio dal '94 ma da qui a dire che gli basterebbe una punta forte per fare il salto di qualità mi pare una strunzata.
    gli usa giocano a calcio da sto di, che ne so il cosmos di pelè

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    gli usa giocano a calcio da sto di, che ne so il cosmos di pelè
    vabbe ma era solo uno show a mo dei globetrotters.

E' da pochi anni che hanno una struttura piu "competitiva" per quanto negli usa hanno il grosso problema che il soccer e' sport a cui giocano le ragazzine, i ragazzi giocano a football/baseball/basket.
    se solo il calcio diventasse piu appetibile hanno un bacino di atleti della madonna
    Last edited by McLove.; 2nd July 2014 at 12:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

E' da pochi anni che hanno una struttura piu "competitiva" per quanto negli usa hanno il grosso problema che il soccer e' sport a cui giocano le ragazzine, i ragazzi giocano a football/baseball/basket.
    se solo il caclio diventasse piu appetibile hanno un bacino di atleti della madonna
    ma infatti negli ultimi 3 anni sta' spopolando parecchio il calcio negli USA anche grazie a vecchie glorie mondiali che vanno a finire la carriera la'

in realta' se guardi quanto la gente ha guardato sti' mondiali in USA ci sono veramente grosse possibilita' che prenda piede in maniera massiccia
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zi Piè's Avatar

Il Belgio li ha schiacciati ma non dimentichiamo che gli USA hanno giocato contro la squadra piu tecnica Sulla carta(dietro brasile e Argentina), poi Han passato un Girone non facile e di sicuro Han fatto vedere molte piu cose Della nostra tanto decantata Italia.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Il Belgio li ha schiacciati ma non dimentichiamo che gli USA hanno giocato contro la squadra piu tecnica Sulla carta(dietro brasile e Argentina), poi Han passato un Girone non facile e di sicuro Han fatto vedere molte piu cose Della nostra tanto decantata Italia.
    no no il belgio è la squadra più tecnica in assoluto se contiamo la rosa, e cmq cosa gli vuoi dire agli usa tanto di cappello, come si dira del costa rica se dovesse uscire al prossimo turno.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Aquadre tecnicamente inferiori con la corsa e un ottimo allenatore fanno miracoli... Noi nn abbiamo ne uno e ne l'altro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ieri dicevano 30 milioni di persone hanno visto la partita negli stati uniti....

Ripeto, quel terzino giovani 21 anni va tenuto d'occhio, 100 a 1 ci starà già sopra qualche team inglese e/o tedesco.

Se metti un attaccante decente e levi 2-3 scarpari diventa un buon team che con corsa e atletismo potrebbe inculare molte nazionali blasonate.

Se poi il loro portiere è in stato di grazia come ieri...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

se solo il calcio diventasse piu appetibile hanno un bacino di atleti della madonna
    dicevano ieri che nella fascia d'età 12-24 (o giù di li) il soccer risulta il 2° sport a livello nazionale negli USA per partecipanti (uomini).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Beata ignoranza Nando!
    Uot?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    dicevano ieri che nella fascia d'età 12-24 (o giù di li) il soccer risulta il 2° sport a livello nazionale negli USA per partecipanti (uomini).
    molto probabilmente consideriamo una enorme fetta delle fanciulle (se fate caso non c'è una serie tv dove le bambine di casa non giochino a calcio, e ricordiamo che le serie tendono a riportare la famiglia media americana apposta per far immedesimare gli spettatori nei personaggi), inoltre c'è da pensare che prima di una certa età (16 anni circa) la muscolatura non sempre è ben formata, anzi.. e o ti ritrovi i LBJ che sembrano dei 20-22 enni già di struttura, oppure far fare sport ruvidi con grossi allenamenti diventa tosto e rischiano di malformare la struttura fisica troppo giovane.
    Per ultimo, credo ci siano di mezzo anche i discorsi di "dove il figlio può sfondare", visto che per certi sport, la selezione è tosta, mentre nel calcio, essendo ancora in crescita, ci sarà più spazio per tutti e non solo per i superumani
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    l'articolo che hai letto l'ho letto anche io stamattina ma in quel grafico si conta della popolarita' non dei partecipanti. se non hai letto l'articolo hai sentito male a tv o alla radio o hanno detto male i commentatori

la popolarita non ha senso anche il wresteling e popolare ma non e' praticato molto.

sebbene un sondaggio di espn sport lo relega al 4 posto
    ESPN sports poll ranked soccer as the fourth most popular team sport in the United States, with 8.2% of Americans ranking soccer as their favorite sport
    e devi tenere conto che in usa ci sono moltissimi ispanici ed europei di origine che per tradizione adorano il calcio. infine devi tenere conto che il calcio ha bisogno di molto meno hardware rispetto al football, e' molto piu user friendly

sebbene le cose stiano cambiando da poco hanno aperto i primi canali in pay per view di calcio 24/7 spesso il calcio che piace agli americani (compresi ispanici ed europei) e quello NON americano non la MLS

il calcio e' giocato dai ragazzini fino ai 14 anni, lo giocano in middle school, poi entrati in high school cambiano sport, le ragazzine continuano di più a praticarlo. dai 3 milioni di praticanti under 14 diventano 730.000 i ragazzi in high shool che praticano il "soccer" (qesti sono i numeri di chi pratica soccer come sport non quelli che fanno due passaggi nel parco) che e' una caccola rispetto ai 3 sport che la fanno da padrone in usa ed a cui dobbiamo anche aggiungere l'hockey che in molti stati e' molto piu praticato e famoso del football americano.
    Last edited by McLove.; 2nd July 2014 at 15:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 122 of 165 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132 ... LastLast