tornato a casa e letto del rilancio del Milan.
bravo Mc in diretta![]()
ma secondo voi una squadra che ha problemi a riscattarre rami e tarabat dove li trova 28 milioni considerando che ha ancora un monte ingaggi vicino ai 100 milioni e non ha nemmeno i soldi della champ quest'anno?
Rabiot e una delle più forti mezzali d'Europa imho.
E parlo in termini assoluti non solo under 20 .
Quantità qualità e la butta dentro di testa .
Fortissimo. Più utile anche di pogba imho.
Non so come mai non sia al mondiale sinceramente.
Giocatore già ora da 30 mil.
Coman non lo conosco.
Last edited by Palur; 2nd July 2014 at 19:50.
Personalmente ci vado molto cauto con i giovani. Non ha ancora dimostrato nulla ad alti livelli, sì ha fatto una stagione col PSG, ma niente di eccezionale comunque, le nazionali Under 18-19 vogliono dire tutto e nulla, no ndevo certo spiegarlo io.
Come ho già scritto è un ottimo prospetto, potenzialmente ha tutto.. bisogna vedere se riuscirà a fare il salto di qualità che ci si aspetta da lui. Spero giochi con continuità i prossimi anni, potrebbe sfondare.
Si, l'interesse per Iturbe è forte ed è stato espressamente richiesto da Inzaghi per il suo modulo.
Il Milan ha dovuto aspettare la partenza di Kakà per formalizzare l'operazione, eliminandosi quindi l'onere del suo ingaggio lordo. Tra l'altro i 28 mln di € del Milan non sarebbero tutti subito ma come detto da Mc 17 + rate.
Inzaghi e Galliani ci manca poco che vadano a letto insieme visto che so pappa e ciccia (pranzo + cena) ormai mesi, questo fa pensare che si stanno muovendo con un criterio e non completamente a caso.
Questo giusto per dire che non si tratta di una cagata di calciomercato ma di un'offerta e interesse serio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
certocerto quanto vi piaglia per il culo galliani in questi ultimi anni, con il risparmio di kaka ci paghi alex e l'altro geriatico di menez sveglia
l'unico metodo per piglia iturbe è vendere balotelli a prezzi intorno ai 20 milioni sempre che lui accetti il milan rifiutando una o due squadre che fanno la champions
e' vero .
PEro alcuni sono a parte .
Uno era pogba , se ricordi cosa dicemmo all'epoca del trasferimento (sia io che te) .
Un altro è rabiot.
Imho ovviamente .Se uno a 18 anni annulla gente che sulla carta vale 100 volte lui , e lo fa per 6-7 volte nell'arco di un anno , bisogna prendere atto che ha i numeri.
E che ha costanza.
bon cmq alex menez sono due buoni giocatori e non li hai pagati come al solito,
ti sei tolto l'ormai inutile kaka, e probabilmente se riesci regalerai robinho al primo che lo vuole..
per il resto con balotelli o senza.. non è che il milan abbia una rosa totalmente da buttare.. probabilmente il problema più serio è quello di avere un allenatore capace, e qui che inzaghi sia meglio di seedorf è tutto da vedere.
Coman sembra e ripeto sembra un buon prospetto, Ancelotti lo adorava e potrebbe essere un gran colpo.. però come per Pogba appena arrivato, fra 6 mesi vedremo se avrà avuto spazio e combinato qualcosa.
quanto a rabiot non lo abbiamo preso e non credo lo prenderemo più ormai, ma non lo conosco.
eLa Juventus ha di fatto chiuso l'accordo con l'Al Jazira per il trasferimento di Mirko Vucinic: l'attaccante montenegrino, che lascia i bianconeri dopo tre stagioni, sarà domani ad Abu Dhabi per firmare il contratto che lo legherà al suo nuovo club. Ad Abu Dhabi si trova già Alessandro Lucci, agente del giocatore e intermediario fra i club in questa trattativa. Come riferisce Gianluca Di Marzio, l’attaccante firmerà un triennale, mentre alla Juventus andranno 5 milioni subito e 1 di bonus.
20.20 - QUAGLIARELLA VERSO IL TORINO - Fabio Quagliarella non dovrebbe rientrare nella trattativa che potrebbe portare Juan Manuel Iturbe dal Verona alla Juventus. Per l'attaccante campano, come riferisce Sky Sport, si fa sempre più concreta l'ipotesi di un ritorno al Torino.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbè dov'è che si firma x vendere stupidelli e prendere iturbe??
Sto qua ha fatto fare 20 gol a toni, va bene anche il Pazzini di turno assieme
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()