Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Ciao Mythic

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

"uello che cominciò a scalare contemporaneamente più e più mensilità in un colpo solo, svuotando i conti in banca dei giocatori a loro insaputa, resta probabilmente il più imbarazzante e nocivo bug nella storia dei videogiochi."

di quale bug sta parlando?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    "uello che cominciò a scalare contemporaneamente più e più mensilità in un colpo solo, svuotando i conti in banca dei giocatori a loro insaputa, resta probabilmente il più imbarazzante e nocivo bug nella storia dei videogiochi."

di quale bug sta parlando?
    Di quello che cominciò a scalare contemporaneamente più e più mensilità in un colpo solo, svuotando i conti in banca dei giocatori a loro insaputa, resta probabilmente il più imbarazzante e nocivo bug nella storia dei videogiochi.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sarà mica il bug del cavo di rete?

BTW...ricordo sempre un ometto che in icq mentre parlavamo dei nostri due clan di D2... "senti io ho trovato questo, sono nella beta test, vuoi entrarci anche tu?" Il simpatico ometto era Jabolis, i clan erano The Ancient ed +Entombed+ e il giochino era DAOC....prima loggata dopo istallazione del cd e fo un firbolgo celtic spear, mi ritrovo ad Hibernia Merlin e ci stavano i territori a quadrettoni e gli uccellini con i suoni dei cinguettii stile Commodore64

Ne è passata di acqua sotto i ponti...quando poi mollato DAOC Usa vo con gli amicici a giocare in italia e gli fo passare un giorno a fare base jumping dal ponte di Muspellheim nel canalone!

E poi....la prima volta di Giampy e dei mostroni di Raumarik... Io e Calafato dopo 2 giorni di DAOC incollati di seguito al PC che flippati dai cubalibre nelle tazze di caffellatte ci mettiamo uno accanto all'altro con i due trolloni su un cacchio di cucuzzolo in mezzo alle montagne innevate di Odin's Gate vediamo sorgere il sole....

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Hahaahh io avevo il CD GMC no TGM, quanti ricordi. TUTTI niubbi, primo pg nome random: Eidgera, rune nano con pt in carisma, speccato oscurità (prevalentemente oscurità... che voleva di "speccare"??) perchè faceva molto figo ma giù solo di lance ad area perchè era troppo sborone. Penso che la magia sia finita quando ho lasciato i server ita. Su vorty era tutto nuovo, pure l'rvr cazzo, girare in solo con l'sb e (quando andava bene) scroccare i buff altrimenti senza. Tutto era giustamente "difficile" da raggiungere, quasi tutto da fare con altra gente, telefonate di ore su come organizzare la gilda con i compagni più grandi che roba si facevano licenziare per stare al telefono, screzi, c'è stato persino qualche amore fra gildani hahahahaha.

Era una bellissima comunità. Poi in USA tutto competitivo, altre telefonate di ore ma per sistemare meglio la gank, quei 2 punti in quella RA del secondo guari che stavano meglio in quell'altra, lo shammo che non sharava abbastanza, etc... diversamente bello ma non aveva più la stessa magia.

Anyway Rip.
    Last edited by nortis; 3rd July 2014 at 18:22.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io l'ho vissuta così:

vorty l'età bambino, non capivi un cazzo e ti divertivi e basta
    server US l'età adulta, in cui fai sul serio e ti impegni per avere risultati
    WAR l'anzianità, in cui ti rincoglionisci e il mondo è tutto merda

adesso... mi piacerebbe molto riprendere DAoC, riassaporare quelle vecchie emozioni.
    Purtroppo ora la vita non mi concede più la possibilità di giocare 18 ore al giorno... e non voglio rovinare il ricordo fantastico che ho di quegli anni.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Ma anche no.
    Daoc epoca d'oro avra' avuto 400-500k di account, quando gia all'epoca eq ne faceva oltre 2m.
    Chi ha avuto l'onore di sdoganare gli mmorpg alle masse e' stato wow(con tutto il male a livello videoludico che sappiamo), non di certo Daoc(con rispetto parlando ovviamente).
    ho giocato solo a wow, visto la giovane età ma pre espansioni non era male come gioco

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

cmq siete vecchi.

una volta, un post cosi avrebbe formato un gruppo di disperati pronti a ricominciare a gironzolare x i reami

Page 4 of 4 FirstFirst 1234